Papà Daniel Radcliffe!

Quanto vi sentite vecchi se vi diciamo che Daniel Radcliffe è diventato papà? Il protagonista della saga di Harry Potter, che ha conosciuto fama e successo mondiali grazie al mago più amato della storia del cinema, ha dato il benvenuto al suo primo figlio.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A lanciare lo scoop è stato il DailyMail, che è venuto in possesso di un video che ritrae Radcliffe con un passeggino. Dietro di loro appare anche Erin Darke, storica compagna dell’attore e madre del suo primo figlio. Solo un mese fa era apparsa sul web la notizia del futuro arrivo di un bambino nella vita della coppia. Un portavoce di Daniel aveva confermato la notizia aggiungendo che i due erano “assolutamente entusiasti” di diventare genitori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Daniel ed Erin si sono conosciuti sul set del film Giovani ribelli – Kill Your Darlings, uscito nei cinema nel 2013. Una storia d’amore, la loro, vissuta lontana dagli occhi indiscreti delle telecamere e dalle pagine dei tabloid. Daniel Radcliffe ha sempre evitato di esporre mediaticamente la sua vita privata. Non è un caso che l’attore non abbia account social.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Non ci sono attualmente ulteriori notizie sul neonato: non si conoscono pertanto né il nome né il sesso. In attesa di scoprire qualcosa di più, facciamo i nostri migliori auguri al nostro “Harry Potter” per il lieto evento.