Jonathan Majors è stato sollevato da più di un progetto dopo le accuse

Hollywood ha deciso di prendere le distanze da Jonathan Majors, in seguito alle accuse che gli sono piovute addosso circa tre settimane fa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La star del MCU, in cui ha fatto il suo debutto come Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, era stato arrestato per aver aggredito una donna, in seguito alla denuncia di quest’ultima.

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore sarebbe stato sollevato da una serie di progetti. Tra questu troviamo un adattamento del romanzo scritto da Walter Mosley, The Man in My Basement.

Majors avrebbe dovuto non solo recitarvi, ma avrebbe avuto anche un ruolo da produttore esecutivo. Al momento si starebbe cercando il suo sostituto. Protagonist Pictures ha preferito non rilasciare dichiarazioni.

Si aggiunge, inoltre, una campagna pubblicitaria per la squadra di baseball Texas Rangers e un biopic sul cantante Otis Redding, in titolato Otis and Zelma, per cui l’attore pare fosse in lizza.

Tale aggiornamento è giunto in seguito alla notizia secondo cui il manager e il suo addetto stampa avevano deciso di interrompere i rapporti con Jonathan Majors.

Deadline aveva, infine, già riportato anche che l’attore non sarebbe più stato tra gli ospiti del Met Gala di quest’anno.

Che ne sarà, invece, dei suoi rapporti con la Marvel? Non c’è ancora nulla di confermato, ma pare che gli studios stiano pensando ad un recasting per il ruolo di Kang il Conquistatore.