Luce dei Tuoi Occhi 2 anticipazioni terza puntata 25 aprile 2023
La terza puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 prevista per martedì 25 aprile 2023: ecco le anticipazioni. Diana è sospettata di omicidio
La terza puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 andrà in onda eccezionalmente martedì 25 aprile 2023, perché il giorno successivo Mediaset trasmette la semifinale di Coppa Italia: ecco tutte le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Come finisce la prima stagione?)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo che Diana Novak ha inavvertitamente scoperto di essere in realtà Alice e che Emma è sua madre, la ragazza ha anche cercato di dimenticare tutto imbottendosi di stupefacenti. Il grave episodio le ha fatto sfiorare la morte ma l’ha anche avvicinata all’étoile che l’ha messa al mondo, spingendola di conseguenza a rivalutare completamente la propria esistenza.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Anticipazioni Luce dei Tuoi Occhi 2 terza puntata 25 aprile 2023
Stando alle anticipazioni della terza puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2, la storia di Emma e di sua figlia appena ritrovata si tingerà improvvisamente di giallo.
Accade infatti un omicidio, e sul luogo del delitto Emma s’imbatte in un braccialetto che è sicura appartenga a Diana. Spaventata dal significato che un simile indizio potrebbe avere, l’étoile si domanda che cosa ci facesse la sua bambina dov’è avvenuto l’assassinio.
Succederà poi che Miranda, rinvenuto invece un bigliettino dal contenuto ambiguo, ne fraintenda le parole e attribuisca la responsabilità del delitto proprio a Diana.
Ma non è tutto, perché le altre anticipazioni a Luce dei Tuoi Occhi 2 del 25 aprile 2023 raccontano che pure la polizia, nel corso delle indagini, concentra i propri sospetti sulla stessa Diana.
Emma è sconvolta: sua figlia è davvero colpevole?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming e replica terza puntata
Come tutte le altre puntate della stagione anche la terza di Luce dei Tuoi Occhi 2 si potrà rivedere in replica su Mediaset Infinity, il servizio streaming per recuperare tutti i contenuti delle reti del Biscione.
Per farlo bisogna però essere maggiorenni e quindi iscritti al servizio, a cui si deve accedere con i propri dati e successivamente cercare la scheda del programma e la puntata, la quale compare solo dopo essere andata in onda in TV.