Il Patriarca anticipazioni terza puntata 28 aprile 2023
La terza puntata della fiction Il Patriarca andrà in onda venerdì 28 aprile 2023: ecco le anticipazioni. Elisa candidata sindaco contro Nemo
Dopo il successo dei primi due appuntamenti, così ricchi di suspense e di momenti avvincenti, Il Patriarca torna su Canale 5 per la terza puntata che stando alle anticipazioni sarà trasmessa venerdì 28 aprile 2023.
La fiction diretta da Claudio Amendola si può già dire un successo di rete, visti i risultati negli ascolti. In breve è riuscita a far presa sui telespettatori, con una storia accattivante ma – bisogna riconoscerlo – soprattutto per merito di un cast capace e azzeccato.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaOra che abbiamo imparato a conoscere Nemo Bandera e di cosa sia capace, come proseguirà la sua ricerca di un erede? Scopriamolo passando insieme in rassegna le novità sulla prossima puntata.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
Anticipazioni terza puntata Il Patriarca 28 aprile 2023
La terza puntata di Il Patriarca è divisa nell’Episodio 5 e 6, e stando alle anticipazioni del 28 aprile 2023 vedrà Elisa candidarsi a sindaco. Questo nuovo passo della moglie di Mario nella politica locale è controproducente per gli affari di Nemo, che potrebbe perciò reagire in malo modo.
Bandera intanto assegna nuove e più onerose responsabilità a Malcom, con la conseguenza che le invidie di Mario crescono a dismisura. Inoltre, per sostenere l’economia dell’azienda che non sembra volersi risollevare dal difficile momento, il boss pianifica anche l’arrivo dell’ennesimo carico di droga che però, stando ai suoi ordini, dovrà essere l’ultimo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming terza puntata Mediaset Infinity
Come tutte le altre, la terza puntata di Il Patriarca del 28 aprile 2023 sarà disponibile e in diretta e per lo streaming on demand su Mediaset Infinity.
Gli utenti maggiorenni e registrati al servizio potranno dunque accedervi nel corso della trasmissione TV e guardare la puntata dal sito o dall’App di Mediaset Infinity. In alternativa si può attendere il termine del passaggio televisivo e rivedere la terza puntata di Il Patriarca in altro momento, cercando la scheda del programma dall’apposita barra di ricerca.