ROCCO SCHIAVONE 6 si farà: anticipazioni sulla sesta stagione
Il personaggio interpretato da Marco Giallini tornerà anche per una sesta stagione: Rocco Schiavone 6 si farà, ed ecco tutte le anticipazioni
Le attuali puntate di Rocco Schiavone hanno registrato nuovamente un ottimo riscontro, segno che la serie tratta dai romanzi di Antonio Manzini non annoia affatto il pubblico di Rai 2. Proprio la seconda rete ha sicuramente beneficiato del gradimento di questo progetto, gradimento che come ben sappiamo significa crescenti introiti per le casse dell’azienda. E continuerà a farlo, perché stando alle ultime Rocco Schiavone 6 si farà!
Anticipazioni Rocco Schiavone 6
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa sesta stagione di Rocco Schiavone, secondo quanto si apprende in Rete, sarebbe già in lavorazione. Questo nonostante il materiale narrativo da cui sono state finora tratte le puntate sia terminato, e non ci siano più novelle di Manzini su cui basarsi.
Com’è noto, però, l’inventore del rude Vice Questore di Aosta è attivamente partecipe nel progetto, e di volta in volta mette la sua creatività al servizio della versione televisiva della propria saga. Di conseguenza, il team di sceneggiatori che lavorano alle puntate di Rocco Schiavone 6 potranno fare affidamento su nuovi soggetti partoriti dalla mente dello stesso autore.
Ma come sappiamo che Rocco Schiavone 6 si farà? Ad averlo rivelato per primo online, nella fattispecie via Twitter, è stato il giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano Giuseppe Candela.
Riferendo le parole del produttore Rosario Rinaldo, fondatore della società Cross Production che si occupa del confezionamento di Rocco Schiavone, Candela ha scritto:
“La sesta stagione di #RoccoSchiavone è già in cantiere. Quattro puntate da 100 minuti, lo ha annunciato Rosario Rinaldo di Cross Production”.
Dunque, stando alle poche anticipazioni che abbiamo al momento, la stagione 6 di Rocco Schiavone non solo si farà ma replicherà lo schema ormai consolidato delle quattro puntate a ciclo.
Su quali nuove storie dette puntate si baseranno e chi tornerà nel cast, fatta naturalmente eccezione per Marco Giallini o Miriam Dalmazio, che ha sostituito or ora Isabella Ragonese nei panni della moglie defunta di Schiavone, fino a questo momento non è dato sapere.
Ci riserviamo perciò di tornare a raccontarvelo qui o in un altro dei nostri contributi, nelle prossime settimane o mesi.