Mare Fuori, il regista risponde a una curiosità sulle scene hot
“Gli attori come gestiscono l’eccitazione durante le scene di sesso?”: la risposa del regista di Mare Fuori alla curiosità dei fan
La risposta del regista di Mare Fuori
Il regista di Mare Fuori ha risposto davvero a ogni genere di curiosità sulla serie. Ivan Silvestrini sta infatti ‘viziando’ da alcune settimane i molteplici fan dello show rispondendo ad alcune delle tante domande. Il regista apre infatti un box domande sul suo profilo Instagram con cadenza ormai quasi regolare. Negli ultimi giorni c’è stata un’altra sessione di Q&A.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE questa volta qualcuno ha fatto una domanda decisamente hot sul dietro le quinte della serie. In particolare un follower si è soffermato sulle scene piccanti che, nel corso delle stagioni, abbiamo visto all’interno di Mare Fuori. “Gli attori come gestiscono l’eccitazione durante le scene di sesso?“, è la domanda in questione.
“Gli attori professionisti sanno simulare senza avere un’erezione se è questo che intendi – ha risposto Silvestrini – Ci sono vari modi per evitare contatti inappropriati , ma non dubito che siano comunque scene in qualche modo ‘eccitanti’, devono esserlo per chi guarda (generalmente)“.
“In ogni caso la presenza di una troupe a pochi centimetri crea un certo straniamento per cui è difficile abbandonarsi del tutto (presumo). Ci sono anche attori che non si piacciono ma ci fanno credere che sia così“, ha proseguito il regista di Mare Fuori. In questa stagione in particolare abbiamo assistito a diverse scene ad alto contenuto erotico.
Come però confermato da Silvestrini, tutto ciò che è stato visto sullo schermo era studiato e previsto nei minimi dettagli. Una sorta di coreografia imparata a memoria dagli attori che rende il tutto meno invasivo possibile. Proprio in questi giorni è stata un’altra risposta del regista ad aver scatenato il panico tra i fan di Mare Fuori.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Stiamo parlando di un presunto indizio presente nel finale di stagione e che, a quanto pare, non è stato colto dai fan. “Non posso risponderti ma voglio darti un indizio che tutti sembrano ignorare – scrive Silvestrini – la luce ha sempre una direzione“.
Una risposta che ha lasciato ancora più dubbi nei tanti telespettatori, che hanno iniziato a guardare nel dettaglio ogni piccolo frame con la speranza di trovare l’indizio in questione.