La risposta (non risposta) di Matteo Paolillo

C’è una domanda a cui né Matteo Paolillo né il resto del cast di Mare Fuori possono (e vogliono) rispondere. La domanda in questione è ‘cosa accadrà nella quarta stagione dello show?’. Un quesito che, a quanto pare, non ha ancora una risposta definitiva anche per i protagonisti dello show.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare tra i mesi di maggio e giugno, come confermato più volte da diversi degli addetti ai lavori. Tuttavia per ora non c’è ancora una data di inizio ufficiale o, quanto meno, non è stata comunicata precisamente da attori e regista. Quel che però sembra certo è che ancora nessuno dei protagonisti ha ricevuto il suo copione. Lo ha confermato nuovamente proprio Paolillo, che nella serie veste i panni di Edoardo Conte.

matteo paolillo
Matteo Paolillo – Instagram

L’attore ha aperto un box domande nelle sue Instagram stories e ha iniziato a rispondere ad alcune curiosità dei tanti fan della serie. Premessa iniziale fatta da Matteo però riguarda proprio la quarta stagione. “Non ho ancora le sceneggiature di Mare Fuori 4 – ha dichiarato Matteo Paolilloquindi non ho idea di cosa succederà. Ma anche se lo sapessi non potrei comunque dire nulla“.

Un avvertimento a quanto pare necessario ma comunque non sufficiente. Poco dopo infatti qualcuno dei suoi follower (Matteo conta più di un milione e 400mila seguaci su Instagram) ha posto proprio la domanda “vietata”. “Piccolo spoiler su Mare Fuori 4?“, chiede qualcuno. “Aridaje“, è la risposta rapida ma efficace di Paolillo. Proprio nelle scorse ore l’attore ha annunciato sul suo profilo Instagram di aver completato le registrazioni del suo primo album.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Una grande avventura volge al termine. Una nuova grande avventura sta per ricominciare. A breve ritornerò sul Set di Mare Fuori per continuare a dare la mia anima ad Edoardo – ha annunciato Matteo – A breve vi presenterò il mio primo album. Un progetto musicale che racconterà di me e non più solo di Edo“.

Il nuovo progetto musicale di Paolillo però non ha, per il momento, una data di uscita ufficiale. Il cantante ha però annunciato anche un imminente tour che lo porterà in giro per l’Italia questa estate.