Riverdale 7, il creatore anticipa un finale soddisfacente per le Choni
Come finirà Riverdale 7 per le Choni? Il creatore dello show Roberto Aguirre Sacasa anticipa un finale soddisfacente
Rivedale 7, che finale avranno le Choni?
Cosa accadrà alle Choni nel finale di Riverdale 7? Come ormai noto la settima stagione della serie The CW sarà quella conclusiva. C’è molta aspettativa nei fan fedelissimi (che non hanno mai abbandonato nonostante le varie critiche ricevute dalla serie nel corso degli ultimi anni) per ciò che accadrà nelle ultime puntate.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE soprattutto, in molti vogliono sapere cosa succederà alle tante coppie che hanno movimentato con triangoli, tradimenti e scene passionali tutti gli episodi. Una coppia in particolare che nell’ultimo periodo ha fatto parecchio penare gli affezionati è quella formata da Cheryl e Toni. E proprio sul loro conto arrivano delle parole di conforto da parte dello showrunner.
In un’intervista rilasciata a Decider, Roberto Aguirre Sacasa ha promesso un finale di serie molto soddisfacente per i fan della coppia. “Sì, voglio dire, oh, certo. È stata una discussione continua nella stanza degli scrittori… Si torna alla realtà: volevamo far finta che negli anni Cinquanta le persone potessero essere aperte, aperte e orgogliose e gay, e volevamo far finta che non ci fossero tensioni e lotte razziali e cose del genere?“, ha spiegato il creatore dello show.
“Detto questo, abbiamo fatto molte ricerche negli anni Cinquanta: c’erano assolutamente rifugi sicuri per le persone queer, c’erano sbocchi per le persone queer, e c’erano relazioni queer che erano abbastanza soddisfacenti e gioiose, ma dovevano comunque essere segreti e ci sembrava di dover trovare la nostra strada attraverso questo…“.
E tornando alle Choni e al finale previsto in Riverdale 7, Aguirre Sacasa promette: “I fan delle Choni saranno molto, molto, molto, molto felici. Tra l’altro, Kevin e Cheryl, anche nelle stagioni 1-6, hanno lottato con la loro sessualità e il loro coming out. E sapete che per quanto riguarda Cheryl, i Blossom non hanno mai sostenuto il fatto che Cheryl fosse gay. Mai, nemmeno nelle stagioni 1-6, capite cosa intendo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“Quindi, da questo punto di vista, i Blossoms non sono cambiati molto, lasciatemelo dire“, ha concluso. Poche parole che però sembrano rassicurare gli affezionati sostenitori della coppia.