Bad Bunny lancia una frecciatina a Harry Styles dal palco del Coachella?
Bad Bunny ha lanciato una frecciatina ai danni di Harry Styles dal palco del Festival del Coachella? Ecco cosa è successo
La frecciatina a Harry Styles dal Coachella?
Harry Styles si è beccato una frecciatina dal palco del Coachella? Questo è quanto emerso sul web in queste ore dopo l’esibizione di Bad Bunny, headliner della prima delle tre serate del primo weekend del Festival. Il cantante portoricano ha cantato molte delle sue hit, tra cui Tití Me Preguntó di recente divenuta virale su TikTok, e ha ospitato diverse guest star sul palco con lui.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGUYSNSBWJW #COACHELLA2023 pic.twitter.com/MzAQHWicXx
— bahar (@bahvr_) April 15, 2023
A quanto pare tra una canzone e l’altra l’interprete ha avuto anche il tempo di lanciare una shade contro Styles. O questo è ciò che pensano i tanti spettatori dell’evento californiano più cool degli ultimi anni. Durante l’esibizione di El Apagon, un suo successo, è apparso sul maxi-schermo un tweet che sembra riferirsi in maniera quasi inequivocabile proprio a Harry.
“Benito [il vero nome di Bad Bunny, ndr] poteva fare As it was ma Harry non avrebbe mai potuto fare El Apagon“, si legge nel post. Una frecciatina ironica abbastanza evidente che però, almeno per ora, non ha ricevuto alcuna replica da parte di Harry Styles. Proprio durante gli ultimi Grammy Awards i due artisti si sono sfidati in una delle categorie più combattute: quella per il Miglior Album dell’anno.
Ad avere la meglio in questo caso è stato proprio il cantante degli One Direction con Harry’s House che ha battuto Un Verano Sin Ti di Bad Bunny (e tanti altri artisti tra cui Adele e Beyoncé).
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Negli ultimi giorni il cantante portoricano è finito centro del gossip per via di una chiacchierata liason con Kendall Jenner. Sembra infatti che la modella e influencer sia stata più volte paparazzata in compagnia dell’artista e, secondo i soliti beninformati, tra i due ci sarebbe in corso una frequentazione.