Betty o Veronica? KJ Apa rivela con chi vorrebbe finisse Archie alla fine di Riverdale
Betty o Veronica? KJ Apa risponde nuovamente a questa annosa questione e rivela con chi preferirebbe Archie al termine di Riverdale
KJ Apa risponde alle domande delle domande
Nel corso dei suoi 6 anni a Riverdale KJ Apa avrà risposto decine e decine di volte alle stesse domande. Ma ce n’è una in particolare che, ne siamo certi, avrà ricevuto ancora più volte durante la sua carriera. Si tratta ovviamente dell’annoso triangolo che ha caratterizzato per tutte queste stagioni il suo Archie.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi sceglie tra Betty e Veronica? Chi preferisce tra le due protagoniste al fianco del ‘red paladin’ del teen drama The CW? Una questione a cui Apa ha provato a replicare in tutti i modi, dando le risposte più variegate. Ora, a pochi mesi dall’epilogo definitivo della serie (che con la settima stagione chiude ufficialmente i battenti) KJ è tornato nuovamente a dare la sua versione.
Lo ha fatto durante una nuova intervista rilasciata a Decider in cui ha dovuto scegliere con quale delle due ragazze vorrebbe Archie al termine della serie. Una domanda che, forse, non vede l’ora di non sentire più. KJ ha però sottolineato che c’è un altro motivo per cui è particolarmente felice di concludere la sua avventura con Riverdale.
“Sapete una cosa? Direi che sono più eccitato all’idea di non dovermi tingere i capelli ogni due settimane che alla domanda che mi è stata posta“, ha risposto l’attore. Tornando invece all’eterno triangolo dello show, KJ Apa ha fatto la sua scelta (forse) definitiva!
“A questo punto dell’ultima stagione, sono felice di scegliere… Beh, non lo so, è davvero difficile. Penso che in termini di lungo termine, ho sempre visto Archie e Betty – ha ammesso l’interprete – sono davvero così buoni amici che è difficile non vederli insieme per il resto della loro vita“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
E su come potrebbe terminare per sempre la serie, KJ sembra essere ancora all’oscuro di tutto. “Non lo so. Non ne ho idea. Ieri sera stavo pensando, è stato strano… stavo pensando: ‘Mi uccideranno?’ Non so se mi uccideranno o meno. Penso che anche quello potrebbe essere bello. Capisci cosa intendo? E se lo faranno, qualsiasi cosa facciano, sono sicuro che lo faranno in modo incredibile, perché i nostri scrittori sono davvero talentuosi“, ha dichiarato.
“Qualunque cosa sia, sarà molto, molto cruenta, credo, perché è alla fine di un percorso così lungo. E forse sarà lui a sposarsi, ad avere dei figli e a sistemarsi. Sarebbe bello. Inoltre, lascia le cose aperte per gli anni a venire. Se dovessimo fare un reboot o qualcosa del genere. Potrebbe essere davvero bello“, ha concluso Apa.