Phoebe Dynevor ha un nuovo fidanzato?

Phoebe Dynevor ha trovato un nuovo amore? L’attrice ha raggiunto la popolarità mondiale grazie al suo ruolo in Bridgerton, dove ha interpretato Daphne. Grazie all’enorme successo della serie Netflix la Dynevor è diventato un volto noto e assai appetitoso per il modo del gossip.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi anni infatti le sue relazioni (più o meno ufficiali) sono finite sotto l’occhio indiscreto dei tabloid e hanno fatto il giro del web. Ed ecco che, dopo un silenzio di diversi mesi, alcuni giornali sono tornati a parlare della vita privata di Phoebe.

Nell’ultimo weekend la Dynevor è stata avvistata mano nella mano con il collega Cameron Fuller. In queste foto, che potete gustarvi qui in alto, vediamo i due camminare avvinghiati entrambi con abbigliamento sportivo e visiera d’ordinanza. E a quanto pare non si tratterebbe nemmeno del primo avvistamento per la presunta coppia. I due infatti sarebbero stati già beccati e fotografati insieme in precedenza.

Anche Fuller, esattamente come Phoebe Dynevor, lavora come attore. In carriera Cameron è apparso in diverse serie tv e film più o meno famosi: da The Last Ship a Into the dark e The astronaut. Per ora i diretti interessati non hanno né smentito né confermato la notizia, che pertanto resta ancora un “rumor”.

Prima di Fuller la Dynevor era già finita più volte al centro del gossip. Qualche mese fa l’attrice era stata legata sentimentalmente a Pete Davidson, il comico statunitense che ha poi avuto una storia anche con Kim Kardashian.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Qualche mese fa il nome dell’attrice era stato anche collegato a quello di Andrew Garfield. A lanciare la bomba fu il The Sun, che raccontò che i due si sarebbero conosciuti ai recentissimi GQ Man of the Year Awards. “Andrew e Phoebe sono entrati subito in sintonia, c’è stata un’attrazione immediata“, ha riportato una fonte molto vicina alla presunta coppia.

A quanto pare però qualcosa non è andato nel verso giusto, visto che ora Phoebe sembra fare coppia fissa con Cameron.