Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 13 aprile 2023
Le anticipazioni di giovedì 13 aprile 2023 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di giovedì 13 aprile 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole giovedì 13 aprile 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 aprile 2023.
Grazie a Diego e Nunzio, Silvia sta per rilanciare il Vulcano, riaprendo il locale. Qualcuno però non vuole vedere il trio felice, e mette i bastoni tra le ruote. Roberto tradisce la fiducia di Marina e la lascia sola, per correre da Lara e una sua nuova emergenza. Da Londra però arriva qualcuno che farà sorridere la povera donna. Intanto tra Rosa e Damiano, dopo quanto successo tra Viola e Eugenio, torna la passione.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 aprile
Trama puntata giovedì 13 aprile 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 aprile 2023 scopriamo che grazie alla società con Diego e Nunzio, Silvia sta per rilanciare il suo Vulcano. Il locale riaprirà con un nuovo spirito ma anche con un nuovo stile, ancora più determinato e grintoso. Qualcuno però non vuole lasciarli in pace. Roberto deve ancora una volta tradire la fiducia di Marina e lasciarla sola, per correre da Lara e risolvere una nuova emergenza. Da Londra arriva però qualcuno destinato a far tornare il sorriso alla donna. Tra Rosa e Damiano, dopo quanto successo tra Viola ed Eugenio, scoppia di nuovo la passione.
Queste le anticipazioni della puntata di giovedì 13 aprile 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.