La nuova fiamma di Lili Reinhart e l’imitazione di Cole Sprouse

Lili Reinhart ha voltato pagina e si è messa alle spalle la sua storia con Cole Sprouse. La coppia, nata sul set di Riverdale, ha avuto una lunga storia d’amore di circa 3 anni terminata durante il primo lockdown. Dopo la fine della sua relazione con Lili, Cole ha iniziato a frequentare la modella Ari Fournier, con cui risulta ancora legato sentimentalmente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La Reinhart invece, dopo essere tornata single, non è mai finita sotto gli occhi indiscreti dei paparazzi. Questo fino a poche ore fa, quando il tabloid PageSix ha postato alcune foto che ritraggono l’attrice in atteggiamenti inequivocabili con Jack Martin, star di TikTok e tra i protagonisti della serie tv La Brea (in cui recita al fianco di Natalie Zea Eoin Macken).

I due sono stati immortalati nell’aeroporto di Los Angeles mentre si scambiano baci e abbracci appassionati. Nessuno dei due però ha voluto rilasciare alcun commento in merito. Non tutti sanno però che appena tre settimane fa la nuova fiamma di Lili Reinhart è stato protagonista di uno sketch comico in cui imitava proprio…il suo ex Cole Sprouse.

A finire sotto l’ironica del podcast Plan Bri Uncut, di cui è stato ospite, è stata l’intervista delle polemiche dell’attore di Riverdale di qualche settimana fa. Forse ricorderete senz’altro quella clip di Cole che racconta dettagli sulla fine della sua relazione con Lili e che rivela che, in passato, suo fratello Dylan fosse un ‘ex bullo’.

Nel video, che potete vedere qui in alto, Jack Martin si è divertito a ironizzare su alcune delle dichiarazioni fatte da Sprouse imitando anche il suo modo di sedersi, di parlare e…di fumare.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Intanto proprio nelle scorse ore la Reinhart ha svelato qualcosa di più del suo futuro lavorativo. Dopo la fine di Riverdale infatti Lili si dedicherà a un progetto ancora top secret e a un personaggio “molto diverso da Betty“. “Credo che molte persone saranno entusiaste di vedermi interpretare qualcosa di diverso“, è convinta l’attrice.