Nell’attesa di sapere come andrà il debutto della nuova serie di Claudio Amendola per Mediaset, sono già a disposizione le primissime indiscrezioni sulla puntata successiva di Il Patriarca. Dopo aver conosciuto Nemo Bandera e la sua famiglia, prosegue la ricerca del boss per il suo successore perfetto. Chi prenderà il suo posto, ora che ha scoperto di essere malato? Sarà uno dei figli legittimi, sarà la figlia di primo letto Lara o il suo braccio destro di sempre? Cerchiamo di saperne di più dalle anticipazioni alla seconda puntata di Il Patriarca che andrà in onda venerdì 21 aprile 2023.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni seconda puntata Il Patriarca 21 aprile 2023

Nella seconda puntata di Il Patriarca, il protagonista Nemo Bandera dovrà vedersela con due nemici che dalle anticipazioni scopriamo essere il Tigre e Monterosso.

Il Tigre è un “collega” di Bandera e come lui fa parte del mondo dei malavitosi. Stavolta il criminale minaccia addirittura di attaccare la famiglia di Nemo, che dunque deve prepararsi al peggio mentre continua a nascondere a tutti della sua malattia.

Monterosso, invece, è il poliziotto che sta indagando sui loschi traffici del costruttore sperando di dimostrare una volta per tutte la natura di quegli affari. Ce la farà?

Monterosso è anche convinto che Bandera abbia ucciso Buscemi, perciò si fa in quattro tra ricerche e testimonianze al fine di dimostrare la sua colpevolezza.

Infine, le anticipazioni alla seconda puntata di Il Patriarca in onda il 21 aprile 2023 sottolineano anche che Carlo, uno dei due figli legittimi di Nemo, persiste nel tentativo di dimostrare a suo padre di essere perfettamente in grado di succedergli.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming seconda puntata Mediaset Infinity

Scaricando l’App di Mediaset Infinity o collegandosi al sito è possibile vedere in streaming la seconda puntata di Il Patriarca in onda il 21 aprile 2023 su Canale 5.

Potete optare per la diretta oppure rivedere la puntata on demand dopo il suo passaggio in TV. Vi basterà accedere al servizio con le vostre credenziali e cercare la scheda del programma o cliccare sulla diretta al momento della messa in onda, se non siete di fronte alla TV.