Luce dei Tuoi Occhi 2 anticipazioni seconda puntata 19 aprile 2023
La seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 in onda mercoledì 19 aprile 2023: ecco tutte le anticipazioni. Diana rischia la vita per overdose
Mentre si attende ancora il debutto, siamo però in grado di anticiparvi i contenuti della puntata successiva della stagione 2 di Luce dei Tuoi Occhi. L’appuntamento con la fiction di Canale 5 che vede come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, a cui quest’anno si è aggiunta anche Francesca Cavallin, è sempre per mercoledì. La seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 andrà quindi in onda il 19 aprile 2023 sempre alle 21.20 sulla rete Mediaset: eccone le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Luce dei Tuoi Occhi 2 seconda puntata 19 aprile 2023
Nella seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2, dopo che Emma ha saputo da Petra che Diana sarebbe sua figlia Alice, anche la ragazza ne viene inavvertitamente a conoscenza.
Questo provoca la sua reazione sconvolta, a tal punto da desiderare di stordirsi con sostanze stupefacenti. Diana va dunque alla ricerca di droghe che la confondano fino a farle dimenticare quanto accaduto.
Avendo però assunto una quantità esagerata di sostanze, la ragazza finisce in coma per overdose e rischia fisicamente grosso.
Saranno proprio Emma ed Enrico, che ormai le stanno accanto come due nuovi genitori, a riprenderla per i capelli e salvarle la vita.
Nonostante quanto saputo e il disagio che continua a tormentarla, Diana decide di proseguire con le lezioni di danza e, stando alle anticipazioni di Luce dei Tuoi Occhi 2 seconda puntata del 19 aprile 2023, la ragazza torna in Accademia.
Nel frattempo il suo rapporto con Petra, colei che l’ha cresciuta fino a questo momento, continuab a incrinarsi spaventosamente.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming seconda puntata Mediaset Infinity
La seconda puntata di Luce dei Tuoi Occhi 2 sarà in diretta streaming su Mediaset Infinity il 19 aprile 2023 alle ore 21.20 e subito dopo in formato on demand sulla stessa piattaforma alla scheda del programma.
Si accede a Mediaset Infinity da utenti registrati e di almeno 16 anni, compilando il modulo di iscrizione o attraverso i propri profili social. Il servizio, per il resto, è assolutamente gratuito.