Emma Roberts torna in AHS

Non si può stare tranquilli neanche il giorno di Pasquetta che dagli Stati Uniti arriva un annuncio sensazionale: Emma Roberts e Kim Kardashian entrano nel cast di American Horror Story 12! La notizia è arrivata attraverso i profili social ufficiali dell’attrice e dell’influencer.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’estate io e Kim saremo…DELICATE“, è la didascalia che accompagna il video postato dalla Roberts. All’annuncio è seguita una dichiarazione ufficiale di Ryan Murphy, creatore dello show antologico FX, che è stata riportata da The Hollywood Reporter.

Kim è una delle più grandi e brillanti star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS. Emma e io siamo entusiasti di collaborare con questa vera forza della cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e infine terrificante appositamente per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama e sul ruolo che la Kardashian andrà a interpretare nel corso della nuova stagione. In molti sul web ipotizzano che “Delicate” possa essere il suffisso della nuova annata. Tuttavia si tratta di un’ipotesi che, per ora, non ha alcuna conferma ufficiale.

Per Emma Roberts si tratta invece di un ritorno nella famiglia di American Horror Story. L’attrice era apparsa per la prima volta nella serie durante la terza stagione, Coven, nel ruolo di Madison Montgomery. Successivamente Emma tornò come parte del main nelle stagioni 4, 8 e 9. In Cult, settima stagione della serie, è invece apparsa come guest star nei panni di Serena Belinda.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Dopo due anni tornerà perciò alla corte di Ryan Murphy, con il quale in precedenza aveva collaborato anche in Scream Queens. Non si conosce ancora una data d’uscita ufficiale della prossima stagione. L’annuncio social lascia intendere che il kickoff delle nuove puntate possa avvenire già nel corso dell’estate.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali da parte di fonti ufficiali per capirne qualcosa in più…