Scarlett Johansson spiega perché non sarà mai sui social network
Scarlett Johansson ha spiegato perché non sarà mai sui social network, chiarendo perché non ha intenzione di aprire alcun account
Scarlett Johansson chiarisce perché non ha nessun account sui social network
Le celebrità non sono immuni dai social media e Scarlett Johansson lo ha confermato durante un’apparizione come ospite nel podcast The Skinny Confidential Him & Her. La star infatti si è aperta sul perché non ha nessun account su nessuna piattaforma online.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Onestamente sono una persona troppo fragile per avere i social media“, ha dichiarato l’attrice. “Il mio ego è troppo fragile. Non posso affrontarlo. Il mio cervello è troppo fragile, sono come un fiore delicato. Ho abbastanza ansia”.
Scarlett Johansson ha anche rivelato di aver aperto una volta un account su Instagram, ma di aver eliminato rapidamente l’app dopo tre giorni.
“Quando ho iniziato a rendermi conto che avevo passato 20 minuti a guardare la pagina Instagram di qualcuno che lavorava per un mio amico—ora so che hai un pitbull, due figlie e vivi a Burbank—ho pensato, ‘Ho semplicemente sprecato 17 minuti di tempo, ora mi sento come se dovessi trasferirmi in California, prendere questo cane specifico e cambiare la mia vita in tutti questi modi’. Mi sentivo così male, come se stessi dovessi vivere la vita di questa persona a caso. Non posso farlo. Sono troppo fragile, ho troppa ansia per altre cose“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
Nonostante non abbia alcun account pubblico, Scarlett Johansson ha ammesso di fare occasionalmente affidamento sui social media per supervisionare il suo marchio di prodotti per la cura della pelle, The Outset. Tuttavia, deve trattenersi quando si tratta di TikTok, altrimenti viene “completamente assorbita“. “Per questo so che non posso avere un account“, ha aggiunto.
Come Scarlett Johansson sono tantissime le celebrità che non hanno account su nessuna piattaforma. In molti infatti preferiscono tenersi lontani dai riflettori, almeno per quanto riguarda la loro vita online.
Prossimamente vedremo l’attrice nei film Asteroid City, Project Artemis e My Mother’s Wedding.