Mark Consuelos torna a Riverdale

Era l’ottobre del 2021 quando Mark Consuelos annunciò il suo addio a Riverdale. All’epoca era da poco terminata la quinta stagione e l’attore, che nello show vestiva i panni di Hiram Lodge, annunciò che non avrebbe fatto parte del cast fisso della sesta annata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Prima di tutto, vorrei ringraziare Roberto Aguirre Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora interpretare un personaggio così cattivo è stato così bello – dichiarò all’epoca Mark – Un enorme ringraziamento al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e all’incredibile cast, che considero cari amici e familiari“.

Tuttavia nella sesta annata Consuelos tornò brevemente per una nuova apparizione, chiudendo in maniera definitiva la storyline del suo personaggio. Tutto sta per cambiare ancora una volta. L’attore infatti non poteva esimersi da fare un ultimo salto in quella che per molti anni è stata la sua casa.

Mark Consuelos ritornerà pertanto a vestire i panni di Hiram ancora una volta nella settima e ultima stagione di Riverdale. Ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso una serie di foto postate qualche giorno fa che lo ritraggono sul set in compagnia del cast del teen drama.

Sono grato di aver trascorso un po’ di tempo con alcuni vecchi amici. Episodio splendidamente diretto da Madchen Amick. Grazie a Roberto Aguirre Sacasa (il produttore di Riverdale, ndr) per aver riportato a casa papà Lodge“, ha scritto l’attore come didascalia che accompagna la gallery che potete gustarvi qui in alto.

Con il post Consuelos ha di fatto confermato due diverse notizie. La prima è che, salvo ripensamenti, la sua partecipazione dovrebbe essere legata a un singolo episodio. La seconda è che l’episodio in questione sarà diretto dalla sua collega Madchen Amick, che nello show veste i panni di Alice Cooper.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Un modo, quello di Consuelos, per omaggiare il fedele pubblico di Riverdale. Nonostante le critiche ricevute nel corso degli anni a causa di storyline spesso eccessivamente irrealistiche e surreali, la serie ha potuto contare sull’affetto di uno zoccolo duro di fan.