Rocco Schiavone 5 anticipazioni seconda puntata 12 aprile 2023
Il Vice Questore alle prese con un nuovo delitto e lo stressante Sebastiano: anticipazioni Rocco Schiavone 5 seconda puntata di mercoledì 12 aprile 2023
Seconda puntata per la stagione 5 di Rocco Schiavone, che continuerà ad intrattenere il pubblico del mercoledì sera di Rai 2 per altre tre settimane: ecco le anticipazioni di mercoledì 12 aprile 2023.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Rocco Schiavone 5 seconda puntata 12 aprile 2023
La seconda puntata di Rocco Schiavone 5 s’intitolerà Chi parte e chi resta, e le sue anticipazioni ci dicono anzitutto che il Vice Questore di Aosta è infastidito dall’amico Sebastiano.
Cecchetti non lascia proprio in pace Schiavone, che lo tratta con il suo solito atteggiamento ruvido e scontroso. Casa sua finisce persino per essere messa a soqquadro, costringendo il Vice Questore a intraprendere delle indagini che potrebbero avere un collegamento con il resto dell’inchiesta che Schiavone sta conducendo in quel momento.
Di cosa si tratta? Una nota studiosa d’arte ed esperta specialmente di Leonardo, la Martinet, ha perso la vita e sulle circostanze della sua morte ci sono ancora diversi dubbi.
Come se non bastasse, Schiavone ha anche altro per la testa e questo altro ha un nome: Sandra. Riuscirà il Vice Questore ad aprire finalmente il suo cuore lasciandosi andare ai sentimenti per la giornalista?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming seconda puntata RaiPlay
Anche la seconda puntata di Rocco Schiavone 5, della quale abbiamo appena letto le anticipazioni di mercoledì 12 aprile 2023, sarà resa disponibile per lo streaming su RaiPlay una volta andata in onda sulla seconda rete.
RaiPlay vi consente di rivedere la puntata in streaming sul vostro smart phone o sulla vostra smart TV di riferimento, o ancora sul vostro tablet. In alternativa si può usare un semplice PC o Mac. Quello che conta è che si acceda al servizio con il proprio profilo e si abbiano almeno 16 anni per navigare tra tutti i contenuti in versione integrale.