Kaley Cuoco è diventata mamma per la prima volta: l’annuncio
Kaley Cuoco e il suo compagno, l’attore Tom Pelphrey, sono diventati genitori per la prima volta: è nata Matilda Carmine Richie
Congratulazioni a Kaley Cuoco
Kaley Cuoco è diventata mamma per la prima volta! L’attrice, nota al grande pubblico per i suoi ruoli in The Big Bang Theory, in Streghe e molto più recentemente in The Flight Attendant, ha annunciato il lieto evento su Instagram lo scorso 1 aprile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
“30 marzo 2023! Vi presentiamo Matilda Carmine Richie Pelphrey, la nuova luce della nostra vita! Siamo felicissimi e grati per questo piccolo miracolo – scrive la Cuoco – Grazie ai medici, alle infermiere, alla famiglia e agli amici che ci hanno aiutato immensamente negli ultimi giorni. Siamo benedetti oltre ogni immaginazione“.
Spazio poi a una dedica al suo compagno, l’attore Tom Pelphrey, che di recente abbiamo visto nei panni di Ben Davis in Ozark. “Tommy non pensavo di potermi innamorare ancora di più di te, ma l’ho fatto“, ha scritto Kaley. La storia tra la Cuoco e Pelphrey è iniziata relativamente da poco.
I primi rumor su una loro frequentazione sono iniziati a girare soltanto nel 2022 e lo scorso ottobre la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio. Prima di fidanzarsi ufficialmente con Tom Pelphrey Kaley Cuoco era già stata sposata due volte.
Il primo matrimonio dell’attrice è stato dal 2013 al 2016 con il tennista americano Ryan Sweeting. Proprio nel 2016 Kaley ha iniziato una relazione con il fantino Karl Cook. Il giorno del 32esimo compleanno di lei la coppia ha annunciato la decisione di sposarsi. Il matrimonio è poi avvenuto il 30 giugno del 2018.
Nel settembre 2021 la coppia ha poi annunciato la comune volontà di separarsi con una dichiarazione unica: “Ci siamo resi conto che i nostri percorsi attuali ci hanno portato in direzioni opposte“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Pochi giorni prima di questo annuncio però Cook aveva dedicato a Cuoco uno stato colmo d’amore. “Sono altrettanto stupito che siano passati tre anni, mi sembrano volati. Ti amo così tanto e non vedo l’ora di vivere altri milioni di anni al tuo fianco“, si leggeva nel post.
“Il mio cuore è pieno di amore e gratitudine per questo miracolo – ha scritto Tom Pelphrey sul suo profilo Instagram – Eternamente grato per la forza e il coraggio della mia anima gemella e migliore amica. Sei incredibile“.