Lili Reinhart commossa a causa di KJ Apa

Lili Reinhart ha detto più volte nel corso dei mesi di sentirsi pronta a lasciare andare Riverdale. L’attrice fa parte del cast del teen drama sin dalla sua primissima stagione nei panni di Betty Cooper. Negli ultimi anni la Reinhart ha più volte ammesso di essere da un lato triste per la fine di una serie che è stata la sua casa per diverso tempo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Allo stesso tempo però si è detta entusiasta per la possibilità di affrontare nuove sfide. Lo scorso 29 marzo è partita sulla The CW la settima e ultima stagione del teen drama. I protagonisti sono stati catapultati indietro nel tempo fino agli anni 50 e di nuovo al liceo. In un’intervista rilasciata per Entertainment Weekly, Lili si è lasciata andare a una confessione inedita.

L’attrice ha infatti dichiarato di essersi fortemente commossa durante le riprese di una scena in particolare dell’ultima annata. E la “colpa” della sua improvvisa commozione è tutta di KJ Apa. “Vedo tutti i fan di Barchie parlare su Twitter e Instagram e penso che sarete sfamati per bene – promette – ci sono un sacco di scene Barchie ed è stato così divertente girare cn KJ quest’ultima stagione“.

Mentre in tv è andata in onda la prima puntata, le riprese della serie proseguono. E Lili Reinhart ha confessato che durante un ciak si è fortemente commossa. “Abbiamo girato una scena proprio ieri e mi ha fatto piangere per quanto è stato bravo – ha ammesso – è sicuramente un cerchio che si chiude. L’altro giorno abbiamo girato una scena davanti alla casa di Betty. Ci sono molti momenti dolci e nostalgici nell’ultima stagione“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La Reinhart ha anche parlato di come è stato tornare a interpretare, ancora una volta, una adolescente. “È come uno scherzo che io interpreti una teenager, mi viene da ridere – ha raccontato – Non in senso negativo, ma nessuna di noi sembra avere 17 anni. Ma è stato divertente immedesimarsi nell’innocenza. Ti rendi conto che stai avendo a che fare con l’imbarazzo di essere un’adolesente anche con il tuo corpo e i tuoi modi di fare“.