Mare Fuori, un pizzaiolo ha creato una pizza con la faccia di Carmine
Un pizzaiolo ha ricreato una pizza a tema Mare Fuori con il volto di Massimiliano Caiazzo, alias Carmine Di Salvo
Una pizza con il volto di Carmine di Mare Fuori!
Hai mai pensato di mangiare una pizza al gusto “Carmine di Mare Fuori“? Ora questo potrebbe essere possibile. Un pizzaiolo ha infatti creato una pizza che ha impresso sulla parte superiore proprio il volto di Massimiliano Caiazzo. Il nome dell’artista è Alessandro Avallone e si mostra le sue creazioni sul profilo Instagram Pizza Creations.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
In questo video, che potete gustarvi qui in alto, il pizzaiolo ha mostrato il procedimento di lavorazione che lo ha portato a ricreare il volto dell’attore su una pizza. Un risultato finale davvero perfetto: il disegno raffigurante la faccia di Massimiliano Caiazzo è fortemente somigliante.
E dopo la torta a tema Mare Fuori, abbiamo un altro esempio di come ormai Carmine e il resto dei protagonisti della serie sono ormai entrati nel cuore della gente. La terza stagione è ormai terminata da qualche giorno ma quasi quotidianamente i fan chiedono informazioni sul proseguimento della storia.
Si è sparsa voce sul web che nel mese di maggio dovrebbero iniziare le riprese della quarta stagione. Per ora però non si conosce ancora una data precisa ma possiamo immaginare che Napoli sarà letteralmente presa d’assalto da appassionati e curiosi che cercheranno di carpire qualsiasi informazione dal set.
In questi giorni Ivan Silvestrini, regista dello show, sta rispondendo a diverse curiosità sulle puntate e sul dietro le quinte. In particolare ha raccontato diversi aneddoti su Carmine e Rosa. In primo luogo, Ivan ha svelato che alcune scene che li riguardano (come il soprannome ‘Tarantella‘) sono frutto dell’improvvisazione di Caiazzo.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ha poi aggiunto, ad esempio, qualche retroscena che nessuno conosceva. Ci riferiamo, ad esempio, all’infortunio subito da Maria Esposito sul set. Durante le riprese del finale del sesto episodio, considerato dal regista una delle scene più difficili, Maria si è infatti slogata una caviglia durante il salto.
Nonostante l’infortunio però l’attrice ha continuato a lavorare finché non ha ottenuto il ciak considerato buono dal regista.