No, Giovanna Sannino e Gaetano Migliaccio non si sono sposati!

Una foto postata da Giovanna Sannino durante una sessione di Q&A con i suoi fan ha seminato il panico sul web. Ma la parte veramente divertente di tutta questa faccenda è che tutto si è scatenato da un fraintendimento e da una domanda letta nel modo sbagliato. Andiamo con ordine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La Sannino è nota al grande pubblico per essere una delle protagoniste di Mare Fuori. L’attrice veste i panni di Carmela, la moglie di Edoardo, che quest’anno in particolare ha dato prova di essere un’ottima interprete. Sul set della serie Giovanna ha conosciuto il suo attuale fidanzato. Si tratta dell’attore Gaetano Migliaccio, che in Mare Fuori ha interpretato il ruolo di Salvo (il cugino di Edoardo).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
giovanna sannino
Giovanna Sannino – Instagram

Ma torniamo alla domanda e alla risposta che ha creato un misunderstanding tra l’attrice e i fan. La domanda “Abiti ancora a Napoli o ti sei spostata?“, che potete leggere qui in alto, è stata letta “abiti ancora a Napoli o ti sei SPOSATA?” da Giovanna Sannino che, per scherzare, ha risposto mostrando un anello ricevuto in dono dal fidanzato.

Visto il caos generato dalla storia in questione Gaetano Migliaccio è stato costretto a intervenire a sua volta su Instagram chiarendo come stanno davvero le cose. “No, non ho fatto nessuna proposta a Giovanna – ha immediatamente chiarito l’attore – ma Giovanna è rinc***ta“.

Perché in realtà la domanda era ‘abiti ancora a Napoli o ti sei spostata?’, non sposata. Le ho regalato un anello a Natale ma non le ho fatto la proposta, sfatiamo questa cosa“, ha spiegato Migliaccio.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La Sannino, che ha assistito trattenendo a stento le lacrime alla risposta del fidanzato, ha poi aggiunto: “Però la aspettiamo“. “Aspetta e spera“, è stata l’immediata controreplica divertita di Gaetano.

Un simpatico fuori programma per i due attori che, lontani dal set di Mare Fuori, vivono felici la propria relazione. Il loro non è l’unico amore nato tra una ripresa e l’altra. Anche Maria Esposito e Antonio Orefice, rispettivamente interpreti di Rosa e Totò, si sono conosciuti e innamorati sul set.