Mare Fuori, online il video di addio di Nicolas Maupas sul set
Il commosso video-saluto di Nicolas Maupas al set di Mare Fuori nel suo ultimo giorno di riprese finisce online
Il saluto al set di Nicolas Maupas
Il lungo addio di Nicolas Maupas a Mare Fuori! Se dovessimo riassumere quello che sta accadendo in questi giorni dopo la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione utilizzeremmo proprio questo titolo. L’uscita di scena di Filippo Ferrari è avvenuta nel corso dell’ultima puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer ordine della nuova direttrice Sofia Durante il Chiattillo è stato trasferito all’IPM di Napoli e ha dovuto dire per sempre addio ai suoi amici più cari. Il saluto con Carmine, quello con Pino e Cardiotrap e anche con il comandante e Beppe hanno commosso tutti. In molti hanno iniziato a farsi domande sul futuro di Nicolas nella serie. E qualcuno ha iniziato a dare le prime risposte.
Quella principale, data sia dalla sceneggiatrice Cristiana Farina e dal regista Ivan Silvestrini, sembra unanime ritenere il percorso di Filippo chiuso. Tuttavia, come dimostrato in passato, in Mare Fuori c’è sempre spazio per il ritorno in veste di guest star di alcuni personaggi. Nelle ultime ore proprio il regista della serie ha postato il video di saluti che Maupas ha fatto al cast durante il suo ultimo giorno sul set.
La fine delle riprese di Nicolas.
📹: ivansilvestrini su Instagram. pic.twitter.com/9Mh2vrJy5H
— Nicolas Maupas News (@DailyNicolasM) March 29, 2023
Nella clip, che potete vedere qui in alto, Silvestrini annuncia la fine delle riprese per l’attore. “Filippo Chiattillo ha finito Mare Fuori 3!“, urla il regista. Successivamente un commosso Nicolas Maupas dà il suo messaggio di ringraziamento al cast e tutto il team tecnico che lo ha accompagnato in questo lungo percorso.
Grazie per i vostri sacrifici, i vostri sforzi per averci regalato un quadro così bello in questa Napoli meravigliosa e grazie.
Tra i tanti applausi si può poi sentire una voce fuoricampo che, tra il serio e il faceto, annuncia un possibile ritorno dell’attore. “Dai che tanto torni nei flashback, non ti preoccupare!“, si può ascoltare nitidamente.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Ed è questo quello che sperano in maniera quasi unanime sia i fan della serie che gli addetti ai lavori. E chissà che un giorno Filippo possa tornare a Napoli per un saluto al suo amico fraterno Carmine e a sua “nipote” Futura.