Elite, la settima stagione sarà l’ultima per André Lamoglia? La foto che alimenta i sospetti
La settima stagione sarà l’ultima per André Lamoglia? L’interprete di Ivan pubblica una foto che scatena i sospetti
André Lamoglia lascia Elite?
La settima stagione di Elite sarà l’ultima per André Lamoglia? Questo è il rumor che sta facendo il giro del web da qualche ora. E tutto parte da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram proprio da Lamoglia. Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore brasiliano è entrato a far parte del cast del teen drama Netflix a partire dalla quinta stagione. Suo il ruolo di Ivan che, con il passare delle puntate, ha iniziato una storia d’amore con il personaggio di Patrick. Come tutti sappiamo quest’ultimo e le sue sorelle hanno abbandonato Madrid e la serie al termine della sesta annata.
Nei nuovi episodi vedremo perciò come ricomincerà da zero Ivan, ora che non può contare né sull’amore di Patrick né sull’aiuto di suo papà Cruz. La nuova stagione vedrà un cast in parte cambiato, con diversi new entry tra i banchi de Las Encinas. In questi giorni le riprese dei nuovi episodi dovrebbero essere terminati. A confermare questa notizia sarebbe proprio la foto di André Lamoglia che vi mostriamo qui di seguito.
Nel post in questione vediamo infatti l’attore a Madrid davanti al quartiere genere di Netflix con un mazzo di fiori in mano. “Grazie famiglia“, scrive André come didascalia che accompagna lo scatto. Una foto che ha però preoccupato immediatamente i tanti fan della serie.
Il motivo è legato proprio al mazzo di fiori che Lamoglia stringe tra le mani. “Quando si ricevono i fiori, significa che il ciclo dell’attore si sta concludendo nella serie“, fa notare un commento. E in effetti questa affermazione non è priva di verità.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
In passato abbiamo già assistito ad addii di personaggi storici dai set delle serie tv e nell’ultimo giorno di riprese gli attori venivano omaggiati proprio con dei fiori. La stessa cosa varrà anche per André? Sarà soltanto il tempo a dircelo. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale delle nuove puntate su Netflix.