Resta con Me anticipazioni settima puntata 2 aprile 2023
Anticipazioni alla settima puntata di Resta con Me: la fiction andrà in onda domenica 2 aprile 2023. Alessandro intuisce il nuovo colpo
La settima puntata (penultima della serie) di Resta con Me vi aspetta domenica 2 aprile 2023, dopo l’eccezionale appuntamento di lunedì: di seguito le anticipazioni.
Tra gli ultimissimi colpi di scena che hanno condotto alla nuova puntata, oltre al fatto che Paola ha scoperto di non poter più restare incinta, l’arrivo di Cristiana che ora rivuole Diego con sé, e il desiderio di Alessandro di riprendersi la moglie. Per quanto riguarda invece le indagini sulla banda della lancia termica, la talpa nelle forze dell’ordine continua a rivelarsi una spina nel fianco per Scudieri e la sua squadra. In più è stato scoperto che Gennaro non è morto al porto, come si pensava inizialmente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Resta con Me settima puntata 2 aprile 2023
Ecco quindi le anticipazioni alla settima puntata di Resta con Me, che vi aspetta su Rai 1 domenica 2 aprile 2023 alle ore 21.25
Innanzitutto, al porto di Napoli la polizia rinviene un fuoristrada: è l’autovettura che la banda ha usato per investire Ausiello. Dalle indagini interne al veicolo gli agenti della scientifica presentano ad Alessandro la valvola di una bombola da sub. Questo solletica immediatamente l’intuito di Scudieri, che si convince che il prossimo colpo della banda avrà a che fae con l’acqua.
Nessuno sembra però prendere in considerazione i suoi avvertimenti, e tra i colleghi non ce ne sono che vogliano aiutarlo a capire quale potrebbe essere l’obiettivo.
Nel frattempo Cristiana ha avuto una ricaduta ed ha ripreso a drogarsi. Per Alessandro è la prova che la donna non dovrebbe riabbracciare ancora suo figlio, malgrado Paola abbia voluto che Diego tornasse con la vera madre.
Scudieri spinge Cristiana a fare una promessa: non cercherà di nuovo Diego, a meno che non sia veramente pulita dalla sua dipendenza. Nello stesso momento Diego, a cui la donna ha fatto come perdere le tracce, la cerca incessantemente.
Le anticipazioni alla settima puntata di Resta con Me del 2 aprile 2023, allora, raccontano che durante le sue ricerche il bambino s’imbatte in Tarek e lo affronta puntandogli contro una pistola… dalla quale, inavvertitamente, parte purtroppo un colpo.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming e replica settima puntata
Come per tutte le altre, anche la settima puntata di Resta con Me si può recuperare in streaming e replica TV. Quest’ultima va in onda il venerdì sera alle 21.20 su Rai Premium, il canale 25 del digitale terrestre. Per quanto riguarda lo streaming, invece, la puntata si può seguire domenica 2 aprile in diretta streaming su RaiPlay, piattaforma gratuita ma il cui accesso è consentito solo ai maggiori di 16 anni che siano registrati al servizio. Se invece preferite guardare la settima puntata di Resta con Me in altro orario o giorno, dopo la messa in onda TV la puntata sarà disponibile in streaming on demand sempre su RaiPlay, alla scheda ufficiale del programma.