Jonathan Majors arrestato per aggressione ad una donna
L’attore del Marvel Cinematic Universe Jonathan Majors è stato arrestato per aggressione ad una donna. Ecco cosa sarebbe accaduto
L’attore del MCU Jonathan Majors è stato arrestato
TMZ ha riportato che Jonathan Majors, noto per aver interpretato di recente Kang il Conquistatore in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato a New York nel corso del fine settimana.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaStando alla Polizia, l’accusa a suo carico è di aggressione ad una donna. Il team dell’attore del MCU, tuttavia, respinge con fermezza le colpe attribuitegli. La star si dichiara infatti innocente.
TMZ ha saputo che le Forze dell’Ordine hanno risposto ad una chiamata verso le 11 di ieri mattina, nel quartiere di Chelsea, a Manhattan.
Alcune fonti hanno comunicato al sito che la presunta vittima sarebbe la fidanzata di Jonathan Majors. La donna avrebbe dichiarato che tra i due è nata una discussione mentre si trovavano in taxi, di ritorno a casa da un bar di Brooklyn.
Stando sempre a quanto TMZ è venuto a sapere, la fidanzata avrebbe visto un’altra donna scrivere messaggi all’attore e per questo l’avrebbe affrontato, cercando di controllargli il cellulare.
È a questo punto che le cose si sarebbero messe male. La presunta vittima ha riportato che Jonathan Majors si sarebbe arrabbiato, l’avrebbe afferrata per una mano e poi addirittura schiaffeggiata.
TMZ ha poi aggiunto che secondo la donna, l’attore le avrebbe messo le mani al collo. Le fonti del sito hanno concluso dicendo che al termine dello scontro, quella che pare sia la fidanzata avrebbe lasciato il taxi.
La donna sarebbe infine andata alla Polizia il mattino seguente per denunciare il crimine. La presunta vittima riporterebbe dei segni visibili, compresa una lacerazione dietro l’orecchio.
Mentre lei ha raggiunto un ospedale per accertamenti, la Polizia ha arrestato Jonathan Majors e l’ha portato immediatamente in prigione, dal momento che avrebbe ritenuto di avere prove a sufficienza a sostegno delle accuse.
Stando a TMZ, attualmente, però, l’attore non sarebbe più in custodia. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.