Il Paradiso delle Signore anticipazioni 30 marzo 2023
Ludovica ammette di essere gelosa della Contessa: le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di giovedì 30 marzo 2023
Anticipazioni Il Paradiso delle Sigore 30 marzo 2023
Torna il tempo degli addii, al Paradiso delle Signore, che si prepara a salutare un’altra delle sue protagoniste. Sentimenti tenuti sepolti nel cuore, poi, saranno svelati, e tra rappacificazioni e nuovi intrighi non mancherà stupore e sorpresa. Ecco le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 7 per la puntata in onda giovedì 30 marzo 2023.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 134
Stando alla trama della puntata 134 di Il Paradiso delle Signore del 30 marzo 2023, Gemma comunica ai genitori di aver preso una decisione: sposerà Roberto Landi. La madre è del tutto contraria, mentre Ezio si dimostra aperto e soprattutto convinto che soltanto così la piccola che Gemma porta in grembo avrà il futuro di sicurezze che merita.
Nel frattempo Gloria è in partenza per gli Stati Uniti, e dice addio a Vittorio come alle compagne di lavoro al Paradiso. Al bar, invece, Salvatore si rappacifica con Elvira dopo aver sabotato il suo esame di pratica della patente.
In atelier intanto Vittorio discute con Maria di ridare smalto alla collezione di abiti da sposa realizzata dalla sarta e dalla squadra di lavoro del negozio. Maria, non avendo più l’aiuto di un tempo al grande magazzino, lo chiede a Francesco.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 30 marzo 2023 ci parlano anche dei di Sant’Erasmo. Da un lato Tancredi, con fare misterioso, propone alla zia di fare la pace, dall’altra anche Marcello fa pace con Adelaide mentre Ludovica ammette di essere gelosa della Contessa.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Potete rivedere la puntata del 30 marzo 2023 sulla scheda RaiPlay di Il Paradiso delle Signore, nella quale la piattaforma raccoglie tutte le puntate della soap per lo streaming on demand.
Si accede a RaiPlay se utenti registrati e maggiori di 16 anni, per usufruire di tutti i contenuti in versione integrale. RaiPlay è un servizio gratuito sul quale si possono trovare, in diretta o on demand, tutte le produzioni Rai. Il servizio è disponibile su smart phone, smart TV o tablet, e naturalmente dal sito Web ufficiale.