Marilyn Thornhill tornerà in Mercoledì 2? Parla Christina Ricci
Christina Ricci tornerà nei panni di Marilyn Thornhill nella seconda stagione di Mercoledì? L’attrice risponde alla domanda
Christina Ricci torna in Mercoledì 2?
Il ritorno di Christina Ricci nella seconda stagione di Mercoledì è tutt’altro che scontato. Nel corso della prima annata della fortunata serie Netflix abbiamo scoperto la verità sul ruolo di quell’insegnante amabile che in realtà nascondeva un oscuro segreto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEra proprio la Thornhill la mastermind che si nasconde dietro gli omicidi perpetrati dal Mostro. La donna è in realtà Laurel Gates e cerca vendetta per la morte della sua famiglia. Il finale scelto per il personaggio della Ricci è assolutamente aperto, quindi un suo ritorno nella serie può essere probabile.
Tuttavia non ci sono state mai comunicazioni ufficiali in merito né da parte dei creatori dello show né da parte degli sceneggiatori. E, a quanto pare, anche la stessa interprete è per ora all’oscuro di tutto. Entertainment Tonight ha intercettato l’attrice durante la presentazione della seconda stagione di Yellowjackets, serie che la vede tra i protagonisti.
A domanda diretta su un suo ritorno in Mercoledì 2 Christina Ricci ha però risposto nella maniera più vaga possibile. “Non credo di poterlo dire. Da parte mia, la porta è aperta. È stato così divertente interpretarla! È sempre così divertente interpretare una cattiva“, ha risposto l’attrice, che in passato aveva vestito i panni anche di Mercoledì Addams.
In passato alla Ricci è stato chiesto qualche parere su Jenna Ortega, che nella serie interpreta il ruolo della protagonista. In particolare Christina ha raccontato se aveva dato qualche consiglio alla giovane collega su come affrontare la fama in giovane età.
“Jenna è così intelligente, con i piedi per terra, talentuosa e capace che non ha bisogno di alcun aiuto“, aveva risposto. E a proposito di Yellowjackets, la cui seconda stagione prende il via il prossimo 26 marzo, l’attrice ha risposto che:
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Mi piace molto interpretare un personaggio in cui non devo essere vanitosa, sapete? Siamo così vanitosi nella vita di tutti i giorni che è bello nascondersi dietro a quel personaggio. Penso che sia così divertente e adoro il modo in cui si veste e mi piace non dovermi preoccupare di alcun tipo di glamour”