Mare Fuori 3, Gaetano e la “pizza magica”: l’errore notato dai fan
Gaetano e la pizza che cambia in Mare Fuori 3: l’errore in una scena di Pirucchio che viene notato dai fan
Mare Fuori 3, la pizza di Gaetano
Ormai trovare un errore in una scena di Mare Fuori 3 è diventato una disciplina olimpica! La serie è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico e ha sfondato qualsiasi tipo di record su RaiPlay. Basti pensare infatti che, solo nel mese di febbraio, la terza stagione ha superato le 100 milioni di visualizzazioni!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attenzione da parte del pubblico per un prodotto così ben fatto e una storia così avvincente è ovviamente alle stelle! Per questo motivo sul web si possono trovare, con cadenza ormai quasi quotidiana, dei piccoli errori di montaggio che regalano un sorriso ai telespettatori. Si tratta di sottili sviste, talmente ininfluenti ai fini della trama che, ne siamo certi, nessuno di voi avrà colto.
Ve le segnaliamo però a nostra volta solo per regalarvi una piccola risata. Una scena che presenta uno di questi lievi sbagli è presente in una delle ultime scene di Gaetano e la sua famiglia. Come oramai sappiamo durante la terza stagione assistiamo a un forte cambiamento nell’ormai ex Pirucchio.
Il ragazzo ha ormai compreso i suoi errori e ha scelto di ritornare sulla retta via, riabbracciando i suoi genitori e provando a cambiare. Una decisione che non è affatto piaciuta a Edoardo, che si sente tradito dal suo fidato compagno. Negli ultimi giorni all’interno dell’IPM Gaetano riceve lezioni da un pizzaiolo che deciderà alla fine di assumerlo nella sua pizzeria.
Qui nasce la seconda vita del ragazzo che però, purtroppo, durerà molto poco. In una delle ultime scene che vedono protagonista Nicolò Galasso (il suo interprete) lo vediamo mentre mostra le sue qualità culinarie alla sua famiglia. Ed è proprio in questo momento che i fan di Mare Fuori 3 hanno scovato un errore, quasi impercettibile.
La pizza che viene preparata da Gaetano e servita ai suoi genitori cambia magicamente nel giro di una scena. In un momento è spessa come appare nella parte sinistra della foto qui in alto. Nell’attimo successivo la pizza appare molto più sottile e con un cornicione decisamente più basso.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
A cambiare, tra una scena e l’altra, sono anche i condimenti della creazione di Gaetano. Una sostituzione di un oggetto di scena che deve essere passata inosservata in fase di montaggio. E voi? Ve ne eravate accorti?