Nuovo progetto per Kyshan Wilson

Kyshan Wilson conquista anche l’America! La giovane attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Kubra nella popolare serie tv Mare Fuori. Un successo senza precedenti per lo show Rai Due che ha superato i confini dell’Italia e ha conquistato anche il mercato estero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nelle ultime ore infatti è stata annunciata da Deadline la presenza della Wilson in un importante progetto internazionale. L’attrice è entrata a far parte del cast di Those About to Die, la nuova serie Peacock sviluppata da Roland Emmerich e che sarà ambientata nel mondo dei gladiatori dell’antica Roma. Le riprese dovrebbero essere partite in questi giorni a Cinecittà.

In queste ore, accanto a Kyshan, è stata annunciata anche la presenza di Iwan Rheon. Il pubblico di Game of Thrones ricorderà sicuramente l’attore per il ruolo del perfido Ramsay Bolton. Rheon vestirà i panni di Tenax, che viene descritto come un ambizioso boss del crimine, ed è stato chiamato in sostituzione dell’italiano Lorenzo Richelmy, che ha dovuto rinunciare al progetto a causa di altri impegni.

Il cast è impreziosito dalla presenza di Anthony Hopkins, già annunciato da settimane nei panni dell’Imperatore Vespasiano. Al suo fianco troveremo  Sara Martins, Dimitri Leonidas e anche la nostra Gabriella Pession (recentemente vista ne La porta rossa). Si aggiungono in queste ore al cast altri volti noti del piccolo schermo.

Kyshan Wilson sarà la gladiatrice Aura mentre Alicia Edogamhe (che abbiamo visto in Summertime al fianco di sua sorella Rebecca – la protagonista della serie) interpreterà una schiava venduta a Marsus e Antonia. La serie è ispirata dall’omonimo romanzo scritto da Daniel Mannix.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Cose interessanti in cantiere“, ha commentato poche ore fa la Wilson sul suo profilo Instagram. Those About to Die viene descritto come un epic drama ambientato nel mondo complesso e corrotto delle competizioni dei gladiatori dell’antica Roma.

Attualmente non ci sono date d’uscita ufficiali della serie che, come detto, farà parte del catalogo Peacock.