Anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 22 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole mercoledì 22 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 22 marzo 2023.

Viola non sa come sentirsi vedendo Eugenio con Lucia. Intanto Otello decide di aiutare economicamente Silvia ma non vuole vendere la casa di Teresa a Indica, così chiede un prestito a Renato. Invece Rosa si occupa della Terrazza e di casa di Niko.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 marzo

Trama puntata mercoledì 22 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 22 marzo 2023 scopriamo che Viola è sempre più confusa e alla luce della cocente gelosia del rapporto che Eugenio sta instaurando con Lucia, il Nicotera comincia a pensare a una possibile riconciliazione con lei. Intanto Otello ha deciso di aiutare economicamente Silvia ma non vuole vendere la casa di Teresa a Indica. Per trovare i soldi necessari per aiutare la Graziani, sceglie di chiedere un prestito a Renato. Il Poggi intanto rimane molto colpito dalla bravura di Rosa, che si sta occupando della Terrazza ma anche di casa di Niko.

Queste le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.