Anticipazioni Un posto al sole di martedì 21 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole martedì 21 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 marzo 2023.

Alberto vuole conquistare Diana e tornare a trionfare nel lavoro. Nel frattempo Silvia non sa come affrontare la crisi del Vulcano. Invece Lara non lascia in pace Roberto e Marina, la quale non riesce più a tollerarla. Mariella è preoccupata per Guido e cerca di distrarlo pensando alle vacanze estive, ma l’uomo ha già altro in programma.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 20 al 24 marzo

Trama puntata martedì 21 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 21 marzo 2023 scopriamo che

Alberto è più scatenato che mai e non sembra solo deciso a riconquistare la vetta negli affari ma anche a tornare il seduttore che era una volta. Diana potrebbe essere il suo obiettivo. Intanto Silvia cerca di fare ordine nella sua vita e di far fronte alle molteplici diversità che si è trovata ad affrontare a causa della crisi che ha colpito il Vulcano mentre Lara continua a disturbare la quiete tra Roberto e Marina. La Giordano non è più propensa a tollerare le ingerenze della Martinelli. Mariella, preoccupata che suo marito faccia qualche sciocchezza, cerca di convincerlo ad aiutarla a organizzare le vacanze estive ma Guido potrebbe avere altri progetti in mente.

Queste le anticipazioni della puntata di martedì 21 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.