L’ultima puntata di Il Commissario Ricciardi 2 è stata anticipata. La messa in onda era infatti inizialmente prevista per il solito lunedì, nella fattispecie il 27 marzo. È accaduto però che quel lunedì Rai 1 trasmetterà una nuova puntata della fiction Resta con Me, spostata dalla domenica precedente a causa della partita della Nazionale per le qualificazioni europee. Visto che la collocazione del martedì, terminato Sei Donne – Il mistero di Leila, è ormai vuota, è stato naturale disporre la messa in onda della quarta puntata di Il Commissario Ricciardi 2 per il 21 marzo 2023, ed eccone le anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2 quarta puntata 21 marzo 2023

La quarta e ultima puntata di Il Commissario Ricciardi 2 è imperniata sul racconto Rondini d’inverno, anch’esso scritto da Maurizio de Giovanni come il resto della saga.

Al Teatro Splendor del centro di Napoli va in scena uno spettacolo durante il quale Michelangelo Gelmi, navigato animale da palcoscenico, spara alla moglie e collega Fedora Marra. Lo fa per esigenze di scena, ma finisce per ucciderla davvero perché l’arma da fuoco, che doveva essere caricata a salve, contiene invece un proiettile vero e proprio.

Qualcuno ha contraffatto l’oggetto di scena, ma chi? È stato lo stesso Gelmi, oppure Fedora era legata a un altro uomo, o qualcuno ce l’aveva gravemente con lei?

È quanto cercherà di capire Ricciardi, mentre nel privato il commissario continua a vedersela con un destino imprescindibile, e secondo le anticipazioni alla quarta puntata di Il Commissario Ricciardi 2 arriverà per lui anche l’occasione di provare sentimenti inediti.

(LEGGI ANCHE: La terza stagione si farà?)

Streaming ultima puntata

La quarta e ultima puntata di Il Commissario Ricciardi 2 si può seguire in diretta streaming oppure on demand su RaiPlay.

Per farlo bisogna collegarsi a RaiPlay da Web o App ufficiale al momento della messa in onda del 21 marzo alle 21.25 circa e cliccare su Dirette Tv -> Rai 1. Altrimenti, trascorso il tempo del passaggio televisivo la puntata comparirà nell’archivio della serie insieme alle altre.