Massimiliano Caiazzo sarà in Mare Fuori 4? La risposta che insinua il dubbio
Massimiliano Caiazzo tornerà nei panni di Carmine Di Salvo in Mare Fuori 4? La sua risposta ha scatenato le paure dei fan
Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori 4
Il ritorno di Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori non è scontato come pensiamo? Fino a qualche giorno fa nessuno avrebbe mai messo in dubbio la presenza dell’attore nella quarta stagione della serie. Ora qualcosa sul web è invece cambiato. Ma andiamo con ordine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSin dalla primissima stagione dello show di Rai Due Massimiliano veste i panni di Carmine Di Salvo, uno dei protagonisti principali. Nel corso del nuovo ciclo di episodi abbiamo visto il ragazzo in una nuova fase mentre riapre le porte all’amore dopo l’addio alla sua Nina. Carmine infatti inizia a provare dei sentimenti per Rosa, figlia del clan rivale della sua famiglia.
La tensione tra i due arriva al culmine nel corso dell’ultima puntata della stagione. Carmine e Rosa, ormai pronti a vivere liberamente il loro sentimento, si danno appuntamento in una vecchia piscina abbandonata. Lì però vengono sorpresi da Don Salvatore Ricci e ne nasce una colluttazione. Parte infatti un colpo di pistola e non sappiamo se qualcuno resta ferito.
Questo è il principale cliffhanger che verrà risolto soltanto nel corso della premiere della quarta stagione, già ufficialmente confermata. Per questo motivo tutto il pubblico ha dato per scontato la presenza di Massimiliano Caiazzo anche nei nuovi episodi. E se qualcosa non dovesse invece andare come previsto?
Il dubbio tra i telespettatori è nato in seguito ad alcune dichiarazioni rilasciate dall’attore durante un’intervista a Icon Magazine. A domanda diretta dell’intervistatore se le riprese di Mare Fuori 4 inizieranno il prossimo maggio, Massimiliano ha risposto con un laconico “sì, si vocifera a maggio“.
E su un suo ritorno nei panni di Carmine Di Salvo, Caiazzo ha risposto in maniera altrettanto vaga. “Io spero di esserci. Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi. Ancora non ho letto nulla“, ha dichiarato.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
C’è davvero una remota possibilità di non rivedere l’attore nella nuova stagione? Ci sembra assai improbabile. La risposta di Caiazzo sembra volutamente vaga in modo da creare quel briciolo di confusione tra i fan. Ma sarà soltanto il tempo a darci una risposta definitiva.