Camila Mendes rivela quale oggetto di scena porterà con sé al termine di Riverdale
Camila Mendes ha rivelato in un’intervista quale oggetto di scena porterà via con sé una volta terminate le riprese di Riverdale
La rivelazione di Camila Mendes
Camila Mendes è pronta a dire addio a Riverdale. Come ormai noto la settima stagione della serie The CW sarà anche l’ultima. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate da mesi mentre il debutto della nuova annata è previsto per il prossimo 29 marzo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaE mentre gli attori si concentrano sul loro futuro professionale, qualcuno di loro pensa a come rendere migliore il proprio addio allo show. Questo è il caso ad esempio della Mendes, che in Riverdale veste i panni di Veronica. Durante un’intervista rilasciata a InStyle Camila ha rivelato quali sono i suoi sentimenti nel concludere questo viaggio.
“È una sensazione così agrodolce. È la fine di un’era, e sarà così strano non avere più lo show come un’ancora nella mia vita, perché lo è stato praticamente per tutti i miei vent’anni – ha ammesso la Mendes, che ha poi aggiunto – Ma allo stesso tempo, sono così eccitata per il prossimo capitolo“.
Camila Mendes ha poi raccontato di avere un ritratto che ha sgraffignato dal set nel suo bagno. “Uno degli addetti agli oggetti di scena mi ha fatto un regalo. C’è un ritratto appeso sopra l’ufficio di Hiram Lodge che raffigura Veronica a gambe incrociate con le mani sulle ginocchia. È molto regale e attualmente lo tengo sopra il bagno degli ospiti“, ha ammesso l’attrice.
La Mendes ha poi rivelato di avere già identificato un altro oggetto di scena che vuole portare via con sé. “E ho intenzione di rubare un’altra opera d’arte che raffigura Veronica che cammina tra i leoni. Una volta terminata la serie, chiederò loro di darmela. Voglio anche quella nel bagno. Voglio che le persone facciano pipì e poi guardino me che li fisso…“, ha dichiarato scherzando.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Riuscirà nel suo intento? Manca ancora qualche settimana per scoprirlo! Noi facciamo tutti il tifo per Camila. Intanto l’attrice ha già conquistato un nuovo ruolo in un film. La Mendes sarà infatti protagonista, al fianco di Jenna Ortega, di una pellicola che si intitolerà ALBA.
Il film è un adattamento dell’opera teatrale The House of Bernarda Alba, di Federico Garcia Lorca, risalente al 1945.