Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 17 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole venerdì 17 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 17 marzo 2023.

Silvia riceve una proposta da Alberto. Intanto, dopo l’aiuto di Raffaele e Renato, Otello capisce che deve tornare a Napoli. Guido vuole fare la sua parte, e anche Franco e NunzioMichele rimane vicino a Silvia in questo momento duro, mentre Giancarlo sembra essere ormai lontano dai pensieri della donna.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 marzo

Trama puntata venerdì 17 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 17 marzo 2023 scopriamo che Silvia riceve un’inaspettata proposta da parte di Alberto. Il Palladini sembra avere un’ottima opportunità da condividere con la Graziani e tutto questo dopo aver fatto la conoscenza dell’affascinante architetto che si occuperà dei lavori di ampliamento e ristrutturazione dello studio. Intanto, dopo l’intervento di Raffaele e Renato, Otello decide di tornare a Napoli e per tutti sarà una gioia immensa. Guido farà di tutto per aiutare il suo amico a non pensare alla morte della moglie e a dargli una mano ci penseranno Franco e NunzioMichele non lascia il fianco di Silvia nemmeno per un momento mentre Giancarlo pare essere nel dimenticatoio.

Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 17 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.