Lo sfogo di Maria Esposito

Maria Esposito si è lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram. La giovanissima attrice ha raggiunto in poco più di un mese una popolarità senza precedenti grazie al ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori. Sebbene sia apparsa nell’ultima puntata della passata stagione, solo nel nuovo ciclo di episodi Maria ha avuto la possibilità di farsi apprezzare come interprete.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La storia del suo personaggio e la nascita di una storia di odio-amore con Carmine ha appassionato milioni di telespettatori. Ma una popolarità così travolgente trascina con sé, irrimediabilmente, anche dei punti oscuri. La Esposito si è infatti lasciata andare a un lungo sfogo sul suo profilo Instagram, seguito da un milione di persone. L’attrice si è in particolar modo lamentata di ingerenze e illazioni sulla sua vita privata fatte da alcuni fan.

Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi dove ci sono persone che si fanno film mentali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista“, ha scritto Maria Esposito. “Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola“, ha poi aggiunto.

Mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi ‘stupidi’ di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri“, prosegue la Esposito.

Spero che dopo questo messaggio chiudiamo definitivamente questa parentesi ‘inutile’ – si legge ancora – NON MISCHIARE VITA PRIVATA CON VITA PROFESSIONALE, CHE SONO DUE COSE DISTINTE E SEPARATE“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Sui motivi che hanno spinto Maria a liberarsi in questo modo sui social sono nati sul web diverse correnti di pensiero. Si tratta però di illazioni che rimangono tali e che preferiamo non riportare, proprio per rispetto dell’attrice (che ha preferito sfogarsi in maniera ‘anonima’).