Una bestemmia in You 4? Spunta un video sul web ma la verità è un’altra
C’è una bestemmia in una puntata della 4^ stagione di You? Sul web si diffonde un video, ma le cose stanno in una maniera diversa
Una bestemmia in You 4?
Una scena di You 4 sta creando un piccolo caso mediatico su TikTok che nasce però da un’idea di base sbagliata. E oggi ve lo smontiamo subito. Ma andiamo con ordine. La serie è tornata su Netflix lo scorso 9 marzo con la seconda metà della quarta stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaGli ultimi 5 episodi ci hanno perciò mostrato nuovamente Joe Goldberg che, in questo nuovo ciclo di puntate, si trasforma da stalker a vittima. Ma a far storcere il naso a diversi utenti sul web è stata una scena in particolare. Nel frame in questione si possono ascoltare infatti nitidamente due parole che, se unite, possono essere classificate come bestemmia.
Il video in questione potete recuperarlo qui. Joe nomina infatti la parola “Madonna” e subito dopo “pu***”. Ovviamente le parole sono unite da una “e”, che ne modifica completamente sia l’intenzione che il significato. La clip ha in pochi giorni superato i 25mila mi piace e raccolto più di 100 commenti.
Eppure però ci sembra evidente che l’intenzione sia completamente diversa da quella di una bestemmia. Intanto nel corso di un’intervista rilasciata in questi giorni Penn Badgley ha parlato del post You 4 e del fatto che la quinta stagione potrebbe essere l’ultima.
“So quello che Greg Berlanti mi ha proposto qualche anno fa come il modo giusto per concludere – ha dichiarato a British GQ – Se ce ne sarà un altro, sarà, credo, un gran finale“.
E sul piccolo cambiamento subito da Joe nel corso della stagione, Badgley ha lasciato la sua opinione. “Per cinque episodi si deve arrivare a questo punto: ‘Diventerà un eroe come tutti volevamo?’ Non ha alcun senso quando Joe diventa un eroe – ha ammesso – Questo è l’unico posto in cui lo show avrebbe potuto andare e rimanere rilevante, rimanere responsabile, rimanere intelligente, rimanere sensibile, ma vero“.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
“L’intera vicenda è stata costruita per vedere Joe sotto una luce diversa, davvero, come non abbiamo mai fatto prima“, ha poi aggiunto Badgley.