Mercoledì fa un cameo in Scream 6: la reazione di Jenna Ortega

Vi abbiamo già rivelato dei tanti cameo presenti in Scream 6, e forse non vi siete accorti che tra questi c’è anche Mercoledì Addams, lo stesso personaggio che ha portato alla ribalta Jenna Ortega con la sua serie Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra Scream e Mercoledì, Jenna Ortega sta ottenendo un enorme successo in tutto il mondo. Per omaggiarla i due registi del sesto capitolo hanno deciso di inserire un divertente easter egg che rimanda alla serie Netflix in cui ha interpretato proprio Mercoledì Addams.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

In particolare, durante la scena della festa della confraternita, è possibile scorgere una comparsa con indosso gli abiti di Mercoledì. Si tratta infatti di un divertente cameo e omaggio a Jenna Ortega, che ha anche parlato dell’easter egg durante un’intervista con KISS.

“Lo hanno inserito volontariamente, come easter egg. Si sono messi a guardarmi e a dire: ‘Hai notato cosa indossa quella persona,, vi conoscete?’. Era proprio il primo giorno di riprese. Grazie al fatto che il film è ambientato intorno al periodo di Halloween hanno potuto inserire tanti omaggi e easter egg divertenti”.

E voi lo avevate notato? Chi invece andrà al cinema a vedere Scream 6, o chi ci tornerà, dovrà stare attento a individuare Mercoledì!