Viola ha una sorella?

Di teorie elaborate dai fan su Mare Fuori 3 ne abbiamo lette tante in queste settimane. Dalla presunta “resurrezione” di Ciro alle varie congetture sul cliffhanger finale che ha coinvolto i personaggi di Carmine, Rosa e don Salvatore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non mancano poi ipotesi sparse qua e là su quanto accaduto nel corso delle puntate della terza stagione. Una di queste, ad esempio, riguarda Edoardo e chi potrebbe esserci dietro il suo tentato omicidio. Secondo molti infatti potrebbe essere stata Carmela a inviare i sicari per uccidere suo marito dopo aver scoperto che quest’ultimo ha rincontrato nuovamente Teresa.

Oggi vogliamo soffermarci su uno dei personaggi più forti della serie. Stiamo parlando di Viola, interpretata da Serena de Ferrari, di cui soltanto quest’anno abbiamo conosciuto finalmente qualcosa in più. Abbiamo infatti scoperto la sua infanzia, all’interno di una famiglia priva di amore e con grossi problemi affrontati con le botte e non con l’affetto.

Il sesto episodio, in particolare, è stata una puntata chiave nel racconto della sua vita. Si tratta della puntata che ha visto in onda il suo suicidio, avvenuto nella maniera più scioccante. E proprio durante questo episodio di Mare Fuori 3 è apparsa un’immagine che sembra aprire un nuovo scenario.

A farlo notare è stato un profilo su TikTok. Nel video in questione vediamo infatti quello un’immagine di Viola durante la sua infanzia e che mostra due bambine. Secondo molti fan quelle raffigurate nel ritratto in questione sono Viola e una sua ipotetica sorella, di cui non avevamo mai sentito parlare prima.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Si riallaccia a questa teoria un’altra congettura elaborata dai fan in queste settimane. Parliamo dell’ipotesi secondo cui la nuova arrivata all’interno dell’IPM, apparsa soltanto negli ultimi minuti dell’ultimo episodio, potrebbe avere un legame proprio con Viola.

È proprio lei la ragazza in questione? O potrebbe trattarsi di Martina, la bambina immaginaria con cui Viola giocava da piccola? Ci troviamo di fronte a una serie di ipotesi che, per ora, non ha alcuna conferma ufficiale.