John Travolta omaggia Olivia Newton-John agli Oscar 2023

John Travolta rimarrà per sempre irrimediabilmente devoto alla sua co-protagonista di Grease, Olivia Newton-John. Il discorso dell’attore come introduzione al segmento In Memoriam agli Oscar 2023 ne è stato la prova.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sul palco del Dolby Theatre di Los Angeles, gli occhi di John Travolta hanno iniziato a riempirsi di lacrime quando ha iniziato a parlare al pubblico.

“In questo settore, abbiamo il raro lusso di riuscire a fare ciò che amiamo per vivere e, a volte, riuscire a farlo con le persone che amiamo. Poiché stasera è una celebrazione del lavoro e dei risultati della nostra comunità nell’ultimo anno, è giusto che celebriamo coloro che abbiamo perso che hanno dedicato la loro vita al loro mestiere”.

John Travolta ha continuato elogiando il modo in cui “ognuno di loro ha lasciato un segno individuale e indelebile che ci ha segnato“.

Soffocando le lacrime, l’attore di Grease ha poi fatto un velato tributo a Olivia Newton-John, scomparsa nell’agosto 2022 all’età di 73 anni. La star infatti ha citato uno dei brani del musical, ovvero Hopelessly Devoted To You.

“Hanno toccato i nostri cuori. Ci hanno fatto sorridere e sono diventati cari amici a cui saremo sempre irrimediabilmente devoti“.

Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=w2JhuWzcghE

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111

Tra i volti apparsi nel In Memoriam degli Oscar 2023, oltre a Olivia Newton-John, c’è stato spazio anche per nomi come Robbie Coltrane, Gina Lollobrigida e Angela Lansbury.