Harrison Ford e Ke Huy Quan si abbracciano sul palco degli Oscar 2023
Harrison Ford e Ke Huy Quan si abbracciano sul palco agli Oscar 2023: il video della reunion dei due attori di Indiana Jones
Ke Huy Quan ha concluso un’emozionante notte degli Oscar riunendosi sul palco con il suo co-protagonista di Indiana Jones e il tempio maledetto, Harrison Ford. L’attore infatti ha consegnato il premio finale della cerimonia del 2023, Miglior Film, che è andato a Everything Everywhere All at Once. Quando Quan e Ford si sono trovati faccia a faccia, mentre il cast del film saliva sul palco per ritirare il premio, i due attori hanno condiviso un emozionante abbraccio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco il video:
Qui trovate una seconda prospettiva:
Harrison Ford ha sostenuto la performance di Ke Huy Quan in Everything Everywhere per tutta la stagione dei premi, che si è conclusa con il suo trionfo come Miglior attore non protagonista. La star ha esordito a Hollywood facendo il suo debutto cinematografico al fianco di Ford proprio nel film di Steven Spielberg del 1984, Indiana Jones e il tempio maledetto.
“Sono così felice per lui. È un ragazzo eccezionale ”, aveva detto Harrison Ford a Entertianment Tonight. “È un attore meraviglioso. Lo era quando era un ragazzino, e lo è ancora. Sono contento. Sono molto felice per lui”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
Gli Oscar non sono stati la prima volta che i due attori si sono trovati. Infatti i due sono diventati virali lo scorso settembre quando si sono incontrati alla convention D23 della Disney. Harrison Ford era all’evento per promuovere Indiana Jones 5, mentre Ke Huy Quan era presente come membro del cast della seconda stagione di Loki.
Everything Everywhere All at Once ha vinto un totale di sette Oscar, incluso quello per la Miglior Regia. Le co-protagoniste di Ke Huy Quan, Michelle Yeoh e Jamie Lee Curtis, hanno vinto rispettivamente gli Oscar come Migliore attrice e attrice non protagonista.