Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 13 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.

Anticipazioni Un posto al sole lunedì 13 marzo 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 13 marzo 2023.

Damiano è rimasto gravemente in un raid ed è in condizioni critiche. Viola è molto preoccupata e rischia di cedere ai suoi sentimenti. Intanto Giulia e Angela conoscono meglio Rosa e iniziano a comprenderla. Nel frattempo Lara usa Tommaso per ostacolare il matrimonio di Marina e Roberto. Serena è invece imbarazzo con la Giordano.

Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 13 al 17 marzo

Trama puntata lunedì 13 marzo 2023

Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 13 marzo 2023 scopriamo che Damiano è stato ferito gravemente in un raid e le sue condizioni sono critiche. Viola è distrutta e molto preoccupata per il ragazzo, per cui prova dei forti sentimenti. La Bruni potrebbe cedere da un momento all’altro e rivelare qualcosa di sconvolgente. Giulia e Angela conoscono meglio Rosa e capiscono le ragioni dietro al comportamento a volte aggressivo della donna, causato da una vita piena di difficoltà. Lara continua a usare il piccolo Tommaso per seminare zizzania nel matrimonio di Marina e Roberto mentre Serena si trova in difficoltà e in imbarazzo con la Giordano.

Queste le anticipazioni della puntata di lunedì 13 marzo 2023 di Un posto al sole.

Streaming Un posto al Sole RaiPlay

Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.