Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Un posto al sole anticipazioni 10 marzo 2023
Le anticipazioni di venerdì 10 marzo 2023 di Un posto al sole
Anticipazioni Un posto al sole di venerdì 10 marzo 2023, cosa succede nella puntata? Tutte le novità sulla trama dell’episodio.
Anticipazioni Un posto al sole venerdì 10 marzo 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNuova puntata della soap Un posto al sole: l’appuntamento è sempre alle 20.45 su Rai 3, dove gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni della puntata del 10 marzo 2023.
Rosa ha perso il suo lavoro in fabbrica e chiede aiuto a Viola. Invece Giulia e Angela rischiano di nuovo di essere in pericolo. Marina è impotente davanti a Lara, ormai tornata nella vita di Roberto. Irene vuole conoscere Tommaso, mentre i piani di Alberto di estendere lo studio legale all’appartamento accanto vengono messi sottosopra.
Leggi anche le anticipazioni della settimana dal 6 al 10 marzo
Trama puntata venerdì 10 marzo 2023
Secondo le anticipazioni della puntata di Un posto al Sole del 10 marzo 2023 scopriamo che Rosa ha perso il suo lavoro in fabbrica, e per questo chiede l’aiuto di Viola per trovarne un altro. Nel frattempo Giulia e Angela rischiano di trovarsi ancora una volta in pericolo. Intanto Marina osserva impotente le mosse di Lara pronta a tutto pur di riguadagnare terreno nella vita di Ferri. La piccola Irene, invece, esprime il desiderio di conoscere Tommaso. Più tardi un nuovo ostacolo inaspettato mette a dura prova i piani di Alberto, avvocato deciso nonostante tutto a estendere lo studio legale all’appartamento accanto.
Queste le anticipazioni della puntata di venerdì 10 marzo 2023 di Un posto al sole.
Streaming Un posto al Sole RaiPlay
Su RaiPlay potete vedere Un posto al sole in streaming, sia in diretta che in replica on demand. Basterà accedere alla piattaforma intorno alle 20.45 per la diretta streaming, e dopo la messa in onda – a qualsiasi orario – per la replica della puntata appena trasmessa o delle precedenti.