Gli X-Men saranno in Avengers Kang Dynasty? La risposta
Lo sceneggiatore di Avengers Kang Dynasty chiarisce se gli X-Men appariranno nel film corale del Marvel Cinematic Universe
Vedremo gli X-Men in Avengers Kang Dynasty?
Jeff Loveness, lo sceneggiatore di Avengers The Kang Dynasty, ha rivelato se i fan possono aspettarsi il debutto degli X-Men nel film corale in arrivo nel 2025.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl pubblico sta attendendo con impazienza l’arrivo degli X-Men da quando la Disney ha acquistato la 20th Century Fox alla fine del 2017. Da allora, tuttavia, non c’è stato quasi alcun progresso, se non qualche indizio seminato in giro, da She-Hulk a Ms Marvel.
Sappiamo che Deadpool 3 è in arrivo e che sembra appariranno mutanti dei film degli X-Men di Fox oltre a Wolverine, ma è improbabile che vedremo i primi personaggi appartenenti al franchise dell’MCU.
Per ora nell’MCU Ms Marvel e Namor, sono gli unici due personaggi MCU ad essere associati all’etichetta mutante. Tuttavia, sin da quando si è parlato di un nuovo film sugli X-Men non sono trapelate novità in merito.
Parlando con Comicbook, lo sceneggiatore di Avengers The Kang Dynasty, Jeff Loveness, ha parlato della possibilità di vedere gli X-Men nel film. Purtroppo, Loveness ha ammesso come il loro debutto nell’MCU sia piuttosto lontano e che i fan dovranno ancora aspettare.
“No, penso che tutta quella roba sia piuttosto lontana. So che stanno realizzando i Fantastici Quattro, ma è una cosa a parte. Amo gli X-Men, ma penso che li stiano tenendo per il futuro. I Vendicatori sono nei guai e hanno molto da fare con Kang. Hanno più che abbastanza da gestire”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Sembra quindi che i Marvel Studios non tratteranno i mutanti e gli X-Men fino a dopo la fine della Multiverse Saga. Non ci sorprenderebbe infatti se la prossima Saga fosse incentrata proprio su di loro.
Avengers: The Kang Dynasty arriverà nei cinema il 2 maggio 2025