La stagione 2 di Il Commissario Ricciardi prosegue con la seconda puntata che andrà in onda lunedì 13 marzo 2023: le anticipazioni sono le seguenti.

Ricciardi è tornato ad affascinare colleghi e popolazione femminile nella Napoli degli anni Trenta. Da un lato infatti il suo intuito nel risolvere i casi di omicidio violento (per i quali riesce anche a parlare con i morti) è un costante stimolo per amici come il brigadiere Maione o il medico legale Bruno Modo. Dall’altro, mentre Enrica continua a ronzargli in testa, Ricciardi s’interessa a una nuova creatura che, nonostante sia già legata a un uomo importante, lo corteggia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tutto questo però, come prevedibile, farà correre diversi rischi al nostro protagonista…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2 seconda puntata 13 marzo 2023

Nella seconda puntata di Il Commissario Ricciardi 2, secondo le anticipazioni del 13 marzo 2023 la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina si rivolge a Ricciardi per riaprire un caso che vede imputato il marito.

Il conte Palmieri ha infatti ricevuto l’accusa di aver ucciso l’avvocato Piro. Il corpo di Piro è stato ritrovato senza vita dalle autorità col capo riverso sulla scrivania del suo ufficio. Ma il conte c’entra qualcosa?

Secondo sua moglie Palmieri non avrebbe alcuna colpa. L’indagine, riaperta dunque da Ricciardi benché controvoglia, consente al commissario e alla contessa di familiarizzare più da vicino. I due insomma “si annusano”, con lei che, probabilmente ferita da eventi del proprio passato matrimoniale, potrebbe rivelarsi a dire il vero più pericolosa di quanto s’immagini.

Le anticipazioni di Ricciardi 2 segnalano anche che la seconda puntata s’intitolerà Anime di vetro.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica seconda puntata

Ancora non è prevista replica delle puntate del Commissario Ricciardi 2 su Rai Premium. Del resto la seconda puntata della fiction si potrà seguire in diretta streaming o rivedere on demand su RaiPlay, dove Il Commissario Ricciardi 2 ha una scheda dedicata ai suoi contenuti.

Per la diretta bisogna collegarsi al sito di RaiPlay o all’apposita App in contemporanea alla messa in onda televisiva. Per la versione on demand della seconda puntata, invece, è necessario attendere che la puntata sia stata trasmessa su Rai 1.