Mare Fuori 3, Carmela potrebbe uccidere Edoardo? La teoria
Secondo una teoria elaborata dai fan uno sguardo di Carmela in Mare Fuori 3 non fa presagire niente di buono per Edoardo
Mare Fuori, Carmela ed Edoardo
Edoardo e Carmela potrebbero essere i protagonisti di un futuro evento drammatico in Mare Fuori? I due personaggi rappresentano una delle coppie più chiacchierate della fortunata serie Rai. La loro storia è nata quando erano ancora dei ragazzini.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCarmela è entrata a far parte del clan Ricci dopo che è scappata da suo padre, che ha tentato di violentarla. Qui conosce Edoardo, che si dimostra subito rapito dalla sua bellezza. Nel corso delle stagioni abbiamo visto però che i due, che nel frattempo hanno anche avuto un figlio, in crisi a causa di un terzo elemento.
Parliamo ovviamente di Teresa, la giovane della Napoli bene che si innamora di Conte durante un progetto di volontariato all’interno dell’IPM. Nelle ultime puntate della terza stagione ritroviamo ancora una volta la giovane che avrà un ruolo fondamentale per salvare la vita del ragazzo.
Ma vogliamo soffermarci su un’altra scena fondamentale della terza stagione di Mare Fuori che riguarda proprio un incontro tra Edoardo e Carmela. Nella scena in questione, che potete recuperare qui, vediamo la ragazza minacciare velatamente (ma neanche tanto) il futuro marito di ucciderlo nel caso di un nuovo tradimento.
Queste parole di Carmela hanno ovviamente scatenato le teorie dei fan. E se il personaggio interpretato da Giovanna Sannino dovesse tenere fede alla sua minaccia? Il gesto fatto da Teresa al termine della terza stagione potrebbe rinforzare il legame tra lei ed Edoardo.
Un rapporto che, ovviamente, Carmela non vede di buon occhio e che potrebbe tentare di strappare in tutti i modi. Ma non è finita qui. Perché ci sono molte persone sul web che ritengono proprio Carmela responsabile dell’attentato alla vita di Edoardo avvenuto alle porte dell’IPM.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Alcuni di loro sono addirittura convinti che sia stata proprio Carmela a sparare contro Edoardo a bordo di quel motorino. Un’ipotesi forse improbabile. Ma meno impossibile è quella secondo cui ci sia davvero la ragazza dietro l’attentato contro Conte. Questo però è un dubbio che ci porteremo dietro ancora per un po’. La produzione della quarta stagione di Mare Fuori infatti non è ancora partita.