Chase Stokes e Madelyn su QUELLA scena

Chase Stokes e Madelyn Cline commentano una delle scene più importanti per la storia tra John B. e Sarah. In questo articolo parleremo apertamente della terza stagione di Outer Banks, che è uscita lo scorso 23 febbraio sul catalogo Netflix. Per questa ragione avvisiamo chi di voi non ha ancora terminato la visione delle puntate di non proseguire con la lettura.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ci saranno infatti degli SPOILER! I due attori protagonisti hanno espresso durante un’intervista rilasciata a Decider le loro opinioni su un momento scioccante della relazione tra John B. e Sarah. Dopo essersi riunito con suo padre, John B sembra aver trovato una sua stabilità nelle Outer Banks e medita di rimanere lì. Sarah invece, allontanata dal padre e dalla famiglia, si ritroverà senza una casa e senza un sostegno stabile.

Neanche il suo ragazzo sembra starle vicino nelle modalità che lei spera. La giovane perciò farà quello che nessuno si aspettava: tradisce il suo fidanzato con l’ex storico, Topper. “Ero molto, molto nervosa – ha ammesso Madelyn ClinePensavo: ‘Se dobbiamo farlo, Sarah deve avere un motivo per essere confusa’. Così ho parlato con gli sceneggiatori e abbiamo ideato una trama che ci è sembrata sensata per una persona che non ha più una casa, che si sente in crisi con i suoi amici“.

La sua famiglia è un po’ pazza e sta cercando di capire come ci si sente quando ci si sente perduti. E poi, quando perdi l’unica cosa a cui puoi aggrapparti, esplorare come ci si sente“, ha raccontato l’attrice. “Ho pensato: ‘Wow! È una cosa intensa’. Ma ho anche capito che, in base al modo in cui lui l’ha trattata nell’episodio precedente, era una cosa terribile da fare“, ha invece dichiarato Chase Stokes.

Non scredito la sua scelta nemmeno un po’. Topper le offre uno spazio sicuro dove andare e la tratta in un modo in cui John B non la trattava. E a volte ci si trova in queste situazioni in cui si trova qualcosa di nuovo, fresco ed eccitante, che ha senso. Ed è anche confortevole“, ha aggiunto l’attore.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

La ragazza ha passato letteralmente l’inferno negli ultimi 20 episodi. Suo padre ha cercato di ucciderla e di uccidere me, lei cerca di trovare uno spazio sicuro. Va a casa di JJ, va a casa di Kiara, ma non c’è nulla. Così trova una cosa che la mette a suo agio e commette degli errori“, ha concluso Stokes. Chase ha perciò preso pienamente le difese del personaggio di Sarah. John B. farò la stessa cosa?