Mare Fuori 3, la teoria su Naditza

C’è una nuova teoria che sta prendendo il largo tra i fan di Mare Fuori sulla 3^ stagione. Una congettura che prende il via da una scena, in particolare uno sguardo di uno dei personaggi. Ci troviamo nel sesto episodio. Carmine ha un permesso ed è in libera uscita.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si rincontra perciò con i suoi più cari amici, Filippo e Naditza. Proprio i due ragazzi, che Di Salvo ha aiutato a far scappare al termine della seconda stagione, si mostrano più felici che mai di ritrovare il loro vecchio amico. I due ex compagni di cella si scambiano alcune confidenze e già in quel momento il Chiattillo intuisce che il cuore di Carmine ha ricominciato a battere.

Sebbene non lo dica apertamente, il giovane ammette per la prima volta di fatto di iniziare a provare qualcosa in più per Rosa Ricci. Ma i giorni alla “Romeo e Giulietta” sono solo all’inizio e sembra intuirlo sin da subito anche Naditza. La zingara infatti chiede al suo amico di leggere la sua mano per scoprire il suo futuro.

Lo sguardo della ragazza tradisce però una certa preoccupazione. Carmine chiederà più volte all’amica di rivelargli ciò che ha visto ma Nad preferisce non rispondere mentre Filippo ironizza. Ma cosa avrà visto il personaggio interpretato da Valentina Romani di tanto preoccupante? Questo ha scatenato una teoria tra chi ha già visto Mare Fuori 3.

In molti ritengono che Naditza abbia letto un futuro negativo, forse addirittura di letale nella mano di Carmine. E immediatamente viene in mente la scena finale della terza stagione, quel cliffhanger che ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Ci riferiamo ovviamente al momento in cui Rosa e Carmine si incontrano di nascosto e vengono seguiti da Don Salvatore Ricci. Ne nasce una colluttazione e parte uno sparo. Non sappiamo però chi ha fatto esplodere il colpo né tantomeno chi è stato colpito (e se effettivamente qualcuno sia stato colpito).

Non ci resta che attendere le nuove puntate, speriamo che la scelta degli sceneggiatori non sia in alcun modo legata alla lettura della mano fatta da Naditza.